in

Carlo Cracco e Rosa Fanti sposi, gli ospiti delle nozze: Barbara d’Urso, Nicola Savino e Antonino Cannavacciuolo (FOTO)

Carlo Cracco e Rosa Fanti si sono sposati. Il famosissimo chef ha detto il fatidico sì davanti ad ospiti famosi come: Lapo Elkann, Barbara d’Urso, Nicola Savino e Antonino Cannavacciuolo. Venerdì 19 gennaio 2018, alle  17:00, a Palazzo Reale a Mlano, nella sala dei matrimoni, lo chef ha sposato in seconde nozze la compagna decennale da cui ha avuto due bellissimi figli. Il matrimonio, che doveva essere riservato a pochi intimi, e che soprattutto doveva celebrarsi in gran segreto è diventato poche settimane fa di dominio pubblico. A svelarlo a tutti è stata, infatti, la pubblicazione sul sito del Comune di Milano.

Carlo Cracco matrimonio

Tanti i fotografi che attendevano la coppia. Come se non bastasse, poi, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha condiviso numerosi video dei festeggiamenti fra le Stories su Instagram mostrando così a tutti i fan come fosse la torta nuziale, ma anche cosa sia accaduto durante il fatidico lancio del bouquet della sposa.

Carlo Cracco sposo

Dopo il fatidico sì i festeggiamenti hanno avuto luogo in serata nel secondo ristorante milanese di Cracco, “Carlo e Camilla in segheria“. Fra i duecento invitati c’erano anche diversi personaggi famosi. Oltre alla stessa Barbara d’Urso, vi erano, ad esempio, l’amico e collega Antonino Cannavacciuolo, ma anche il conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino.

Carlo Cracco matrimonio

Il sindaco  di Milano, Beppe Sala, ha celebrato le nozze. Lapo Elkann, socio nel ristorante Garage Italia, è stato il testimone dello sposo. La sposa si è presentata avvolta in un bellissimo abito bianco con paillettes. Il bouquet che poi ha lanciato era in tinta con l’abito. Si attende di conoscere bene l’identità di colui che è riuscito ad acchiapparlo al volo, così come documentato dalla stessa d’Urso. Cracco era elegantissimo in abito scuro con tanto di papillon.

Carlo Cracco

Secondo quanto riportato dai media, inoltre, alle nozze era presente anche una storica amica della sposa, la conduttrice Camila Raznovich.

Carlo Cracco sposo

Prima delle nozze un piccolo incidente ha infiammato la folla. Una guardia del corpo ha inavvertitamente calpestato lo strascico dell’abito della sposa di Rosa Fanti che si è strappato. La moglie di Cracco è stata così immortalata dai fotografi pesanti con il vestito completamente alzato e le gambe nude.

Diretta Perugia-Verona dove vedere in tv e streaming

Diretta Perugia – Entella dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

abusi a scuola su 16enne a ragusa

Personale Ata 2018 terza fascia: come scegliere le scuole (GUIDA)