in ,

Carlo Verdone Film, il regista lavora a una nuova pellicola: spazio a Lo Chiamavano Jeeg Robot

Carlo Verdone, attore e regista italiano, pronto a tornare in scena con un nuovo lavoro cinematografico. Dopo l’ultimo lavoro realizzato in collaborazione con Antonio Albanese nel 2016, infatti, Verdone sembra avere in serbo una pellicola in cui sarà regista. Data di uscita? Non prima del 2018, considerato che al momento deve essere completata la stesura della sceneggiatura ed effettuato il casting. Ma qualcosa, sul nuovo film di Carlo Verdone, inizia a circolare. Per bocca dello stesso regista romano.

—> Tutto sul mondo del cinema con UrbanPost

In occasione della presentazione a Lecce del libro a lui dedicato, “Carlo Verdone”, occasione per festeggiare 25 anni di film, il “Furio” del cinema italiano ha spiegato come domani, lunedì 10 aprile 2017, consegnerà: “Il copione del mio nuovo film.” Ma cosa sappiamo sulla pellicola realizzata da Carlo Verdone? Sarà prodotto da Filmauro e il regista ne sarà anche interprete protagonista. Quando inizieranno le riprese?A metà giugno – rivela Verdone durante il 18esimo Festival del Cinema a Lecce – la sceneggiatura è stata scritta insieme a Nicola Guaglianone e Menotti, alias Roberto Marchionni.” I due sceneggiatori hanno realizzato anche Lo Chiamavano Jeeg Robot. 

—> Tutto su Carlo Verdone

E dal successo cinematografico di Gabriele Mainetti, Carlo Verdone ha attinto anche una delle attrici protagoniste, vincitrice lo scorso anno del David di Donatello: Ilenia Pastorelli. L’ho incontrata per la prima volta un anno fa proprio qui al festival di Lecce. Poi abbiamo scoperto di avere casa in campagna a 10 chilometri di distanza nel Reatino e ci siamo conosciuti meglio. Tra un mese presenteremo il tutto in una conferenza stampa”. E a proposito del nuovo film, Carlo Verdone svela: “Per realizzarlo ho accantonato un progetto mio cui stavo lavorando, ma che ha bisogno di maggior tempo. “

Belén Rodriguez figlio, Santiago compie 4 anni: “I tuoi occhi sono la mia pace” (VIDEO)

Pensioni 2018 quota 100

Pensioni 2017 news: Ape social, correttivi entro Pasqua e rischi, ecco cosa è importante sapere