in ,

Carlo Verdone film, il regista presenta Benedetta Follia con un cast tutto al femminile

Un nuovo film per Carlo Verdone. Il regista romano ancora una volta dietro la macchina da presa. Il suo nuovo lavoro cinematografico è Benedetta Follia, commedia dal cast prettamente femminile. A presentare il film è stato lo stesso Verdone sul suo profilo Facebook.

>>> Tutto sul mondo del cinema <<<

“Cari amici, oggi inizia la scalata della montagna. Un film per me, nel doppio ruolo di regista ed attore, lo è: vi prometto tutto il mio impegno ed entusiasmo per farlo nel migliore dei modi. Titolo: BENEDETTA FOLLIA. Scritto da Nicola Guaglianone, Menotti e il sottoscritto.” E il cast della nuova commedia di Carlo Verdone parla tutto al femminile: “Ilenia Pastorelli (con me nella foto, premio David di Donatello come miglior attrice per “Lo chiamavano Jeeg Robot”), Maria Pia Calzone (Donna Imma di “Gomorra”), Lucrezia Lante Della Rovere, Paola Minaccioni e molte attrici al loro debutto nel cinema. Vengono tutte dal teatro.”

Sempre su Facebook, Verdone ha precisato come: “Non riesco a mettere tutti i nomi di questo film così corale, ma in un prossimo post li citerò tutti.  Location: Roma, Ostia, Sperlonga. Produzione Filmauro. Oggi è il primo giorno e vi assicuro che un po’ di ansietta è difficile da eliminare: per me ogni film è un ricominciare da zero. Sempre!” Si lavorerà per oltre due mesi come spiega sempre lo stesso regista italiano: “Vi abbraccio con affetto e spesso vi manderò qualche notizia dai vari set. Non molleremo fino al 22 settembre. Nove settimane di lavorazione. A presto! Carlo Verdone.”

Lecco, incidente sul lavoro: operaio muore schiacciato da un muro

genova bimbo segnala madre ubriaca

Allarme Terrorismo in Italia: espulso marocchino