in

Carlotta Mantovan news, come trascorre la prima estate senza l’amato Fabrizio Frizzi

Non è un’estate facile. Forse è la peggiore di tutta la sua vita. Ma lei non può ‘permettersi’ di perdere per un attimo il sorriso: deve guidare la piccola Stella che le ha ‘regalato’ Fabrizio Frizzi, ovvero la figlia di 5 anni. Nelle ultime settimane, nelle poche uscite pubbliche, Carlotta Mantovan è apparsa stanca e affranta, visibilmente dimagrita e con un volto scavato da un grave lutto com’è quello della perdita del proprio marito. Un vuoto difficile da colmare quello lasciato da Fabrizio Frizzi: il conduttore della televisione italiana, sempre con il sorriso sulle labbra, manca non solo alla sua Carlotta ma anche ai suoi telespettatori e a tutti gli amanti della televisione italiana. Ma la bella Mantovan come sta trascorrendo la prima estate senza l’amato Fabrizio?

Carlotta Mantovan in Rai per il suo Fabrizio Frizzi

Dopo un periodo di silenzio Carlotta Mantovan è tornata su Rai 1 per ritirare il premio Premio Biagio Agnes conferito al marito. Il riconoscimento era stato assegnato a Fabrizio Frizzi prima della sua dipartita e la moglie Carlotta ha ringraziato il pubblico e la giuria per il calore dimostrati: “Volevo ringraziare Simona Agnes e la giuria e dire che Fabrizio era contentissimo di ricevere questo premio, era onorato ed era anche sorpreso. Perché lui, nonostante la sua grandissima carriera, aveva sempre un approccio molto umile e modesto. Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno amato Fabrizio e che lo amano e tutti quelli che hanno dimostrato immenso affetto nei nostri confronti.”

Carlotta e Stella: squarci di normalità

Carlotta e Stella in questi giorni stanno trascorrendo un periodo di vacanza a Portofino. E a circa tre mesi dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi la moglie trova finalmente di nuovo il sorriso grazie alla figlia. È bello ora vederla negli scatti che pubblica in esclusiva il settimanale “Diva e Donna”, che ritraggono Carlotta Mantovan con il volto sereno e disteso in compagnia della sua bimba.

Leggi anche: Tutte le notizie su Fabrizio Frizzi di questi mesi

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Temptation Island 2018 news, clamoroso retroscena: “Una coppia ha già lasciato”, ecco chi l’ha detto

Chi è Amlo, il nuovo presidente del Messico: biografia e carriera di Andres Manuel Lopez Obrador