in ,

Carlotta Mantovan news, la moglie di Fabrizio Frizzi arriva in Rai: ecco il suo nuovo ruolo

Una bella notizia in un anno grigio. Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi – il conduttore TV scomparso lo scorso marzo – arriva lì dove il marito è diventato un’icona. Sì, proprio negli studi di Mamma Rai. Carlotta Mantovan, moglie dell’amato Fabrizio Frizzi, arriva sulla televisione pubblica. La bella notizia arriva da TvBlog: la giornalista, fino a oggi a SkyTg24, sarà a “Tutta salute”, programma in onda tutte le mattine su RaiTre e condotto da Michele Mirabella. Carlotta darà conto di tutte le ‘bufale’ che hanno a che fare con il mondo della medicina e che si trovano sul web. La Rai accoglie in famiglia la moglie dello scomparso conduttore.

Leggi anche: Tutte le ultime news sul mondo della TV con UrbanPost

Frizzi presto convolerà a nozze con la compagna Mantovan

Carlotta Mantovan news, la sua estate con Stella

Non è un’estate facile. Forse è la peggiore di tutta la sua vita. Ma lei non può ‘permettersi’ di perdere per un attimo il sorriso: deve guidare la piccola Stella che le ha ‘regalato’ Fabrizio Frizzi, ovvero la figlia di 5 anni. Nelle ultime settimane, nelle poche uscite pubbliche, Carlotta Mantovan è apparsa stanca e affranta, visibilmente dimagrita e con un volto scavato da un grave lutto com’è quello della perdita del proprio marito. Un vuoto difficile da colmare quello lasciato da Fabrizio Frizzi: il conduttore della televisione italiana, sempre con il sorriso sulle labbra, manca non solo alla sua Carlotta ma anche ai suoi telespettatori e a tutti gli amanti della televisione italiana. Ma la bella Mantovan come sta trascorrendo la prima estate senza l’amato Fabrizio?

Carlotta e Stella: squarci di normalità

Carlotta e Stella in questi giorni stanno trascorrendo un periodo di vacanza a Portofino. E a circa tre mesi dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi la moglie trova finalmente di nuovo il sorriso grazie alla figlia. È bello ora vederla negli scatti che pubblica in esclusiva il settimanale “Diva e Donna”, che ritraggono Carlotta Mantovan con il volto sereno e disteso in compagnia della sua bimba.

Leggi anche: Tutte le notizie su Fabrizio Frizzi di questi mesi

Soldi Lega, Di Maio scagiona Salvini: “Cosa c’entra lui? Riguarda Bossi…”

Copyright direttiva UE 2018: arrivano i link a pagamento? Ecco cosa potrebbe cambiare oggi 5 luglio