in

Carmela De Rosa scomparsa dal 9 marzo, testimone: “L’ho vista”, ecco dove e quando

Carmela De Rosa scomparsa il 9 marzo da Sessa Aurunca, nel Casertano, dove vice con il compagno: secondo le ultime notizie diramare dalle testate locali in queste ultime ore la donna sarebbe stata avvistata. La segnalazione è arrivata alla trasmissione  Pomeriggio 5 da una donna di nome Eleonora, che alle telecamere del programma di Canale 5 ha spiegato di aver visto Carmela lunedì mattina 12 marzo intorno. La casalinga 49enne, di cui si sono perse misteriosamente le tracce, sarebbe stata vista vagare per le strade di Salerno in evidente stato confusionale con in mano un pacco di patatine, nei pressi di un centro commerciale di Via Wenner nella zona industriale della città.

scomparsa nel casertano

Leggi anche: Carmela De Rosa scomparsa nel Casertano: ultima immagine la ritrae vicino a un fiume, si teme il peggio

La descrizione fornita dalla testimone sembra corrispondere perfettamente a quella di Carmela De Rosa e ora sarà verificata dagli inquirenti. Della donna non si hanno più notizie dal 9 marzo, quando uscì dalla sua casa di Sessa Aurunca per una passeggiata, dicendo al marito che sarebbe andata dal parrucchiere.

Del caso si sta occupando anche il programma di Rai 3, Chi l’ha visto?. È stato il compagno della donna a denunciarne la sparizione ai Carabinieri, i quali hanno avviato le ricerche con la collaborazione di sommozzatori, Vigili del Fuoco e Protezione Civile. La famiglia di Carmela è molto preoccupata perché la donna è in cura da tempo per una depressione, ha bisogno di assumere quotidianamente dei farmaci con non ha con sé. Le ricerche continuano.

Diretta Spagna-Italia dove vedere in tv e streaming

Nazionale, le convocazioni di Gigi Di Biagio per le amichevoli con Argentina e Inghilterra

CETONA TROVATO MORTO UXORICIDIA

Como trovato cadavere di un uomo nel bosco: è stato ucciso da un colpo di pistola al petto