in

Carmela De Rosa scomparsa nel Casertano: dal 9 marzo nessuna traccia, ripresa da due telecamere

Carmela De Rosa scomparsa a Cosenza: Chi l’ha visto? ha diramato l’appello relativo alla misteriosa sparizione di una donna di 49 anni avvenuta lo scorso 9 marzo: “Carmela De Rosa, 49 anni, casalinga, vive a Maiano, una frazione del comune di Sessa Aurunca (Caserta), con il compagno. Venerdì 9 marzo nel primo pomeriggio è uscita da casa per una passeggiata e non è più rientrata. Dal pomeriggio il suo cellulare risulta irraggiungibile. Non ha con sé i documenti o altro. Ha bisogno di farmaci per la sua terapia quotidiana”.

Potrebbe interessarti anche: Assisi scomparsa Antonietta Di Rocco news: la donna ricoverata a Lugano fugge dall’ospedale

La donna è uscita di casa intorno alle 14 e al marito ha detto che sarebbe andata dal parrucchiere, lo ha riportato Chi l’ha visto? poco fa durante la striscia quotidiana delle 11:30. Due video estrapolati dalle telecamere di videosorveglianza di proprietà private hanno ripreso la donna passare a piedi, da sola, con indosso una tuta grigia. Percorre in direzione nord la strada provinciale che va verso Castelforte (Latina). Nelle immagine si può notare distintamente che Carmela non ha con sé una borsa. Dettaglio molto strano per una donna che esce di casa. Dove stava andando? I familiari sono molto preoccupati perché la donna sta vivendo un periodo molto difficile della sua vita, ha bisogno di assumere dei farmaci che no ha con sé.

scomparsa nel casertano

Casalinga, la donna è alta un metro e 65, ha gli occhi castani , i capelli biondi e numerosi nei sul volto. Non ha con sé i documenti e l”ultima volta che è stata vista, intorno alle 14,30 di venerdì 9 marzo, si trovava a piedi nei pressi della chiesetta di Maiano. Poco dopo il suo cellulare già risultava irraggiungibile. Partite subito le ricerche dopo che i familiari della donna si sono immediatamente attivati con appelli sui social e rivolgendosi al programma Chi l’ha visto?, appunto. L’ultima traccia della donna è stata localizzata nella zona che porta verso San Cosma e Minturno. Lì appunto si stanno concentrando le ricerche.

strage di rolle

Coppia uccisa a Rolle news, Sergio Papa nega ogni addebito: “Quel giorno non ero a Rolle”

Assunzioni Edison 2018: tutte le posizioni aperte nella sezione “Lavora con Noi”, le offerte da non perdere