in

Carmela De Rosa scomparsa nel Casertano: ultima immagine la ritrae vicino a un fiume, si teme il peggio

Carmela De Rosa scomparsa da Maiano di Sessa Aurunca (Caserta) lo scorso 9 marzo. Come riferito da Chi l’ha visto? che ha lanciato un appello: “Carmela De Rosa, 49 anni, casalinga, vive a Maiano, una frazione del comune di Sessa Aurunca (Caserta), con il compagno. Venerdì 9 marzo nel primo pomeriggio è uscita da casa per una passeggiata e non è più rientrata. Dal pomeriggio il suo cellulare risulta irraggiungibile. Non ha con sé i documenti o altro. Ha bisogno di farmaci per la sua terapia quotidiana”.

scomparsa nel casertano

Della casalinga 49enne ancora nessuna notizia. Sappiamo che la donna, originaria di Napoli, si era trasferita nel Casertano con il suo compagno. L’ultimo filmato di cui i carabinieri sono entrati in possesso la riprende camminare a piedi da sola, vestita con una tuta grigia, vicino a un fiume. Di lei poi si perde ogni traccia. Nella zona e nel corso d’acqua sono state fatte ricerche ma tutte finora senza esito. Oggi le sorelle e il compagno hanno fatto un appello a Pomeriggio 5 ed hanno riferito che la donna già altre volte si sarebbe allontanata da casa ma al tempo, ha precisato la sorella, “Viveva con mamma che ci chiamava e noi andavamo a cercarla, questa volta era troppo lontana e non potevamo fare nulla”.

Leggi anche: Carmela De Rosa scomparsa nel Casertano: dal 9 marzo nessuna traccia, ripresa da due telecamere

Il 9 marzo scorso come ogni mattina Carmela aveva salutato le sorelle inviando loro un messaggio, poi aveva salutato il compagno e gli aveva detto che aveva intenzione di andare dalla parrucchiera ma così non è stato. L’altra sorella di Carmela ha detto che in passato era stata male e seguita dai medici e dalla famiglia. Carmela soffre di depressione ma da 7 mesi a questa parte sembrava stare molto meglio, ecco perché i medici gli avevano ridotto la quantità di farmaci da assumere. Tuttavia la donna ha bisogno di prendere alcune medicine che non ha con sé. Ecco perché i familiari sono preoccupati e invitano chiunque pensi di averla vista a mettersi in contatto con le forze dell’ordine se a conoscenza di informazioni utili alle ricerche.

pescara alessandro neri news

Omicidio Alessandro Neri news: sequestrate due auto dalla casa del nonno

cadavere GOLFO DI CUGNANA

Cadavere nel Po in avanzato stato di decomposizione: la terribile scoperta di due pescatori