in

Carmela De Rosa scomparsa news: la sua borsa trovata in casa, ecco cosa conteneva

Carmela De Rosa scomparsa il 9 marzo da Maiano di Sessa Aurunca, nel Casertano: le ultime notizie sul caso riguardano la segnalazione di una donna che si dice convinta di averla avvistata a Salerno vagare per le strade della città in evidente stato confusionale con in mano un pacco di patatine, nei pressi di un centro commerciale di Via Wenner nella zona industriale della città. La casalinga 49enne di cui si sono perse misteriosamente le tracce la mattina dello scorso 9 marzo, è uscita di casa a piedi, con sé non ha soldi né documenti. Necessita di farmaci quotidiani, e la famiglia è molto preoccupata per la sua sorte. Alcuni video di telecamere di videosorveglianza collocate in abitazioni private ne hanno ripreso il passaggio: Carmela in quei filmati è sola, cammina con passo spedito lungo la provinciale che collega Maiano al centro di Castelforte, come se avesse una meta precisa da raggiungere.

Leggi anche: Carmela De Rosa scomparsa dal 9 marzo: il giallo del fiume Garigliano

E’ stato il suo compagno, col quale convive a Sessa Aurunca, a dare l’alalrme e denunciarne la scomparsa quando si è reso contro che la donna non ha fatto rientro. Nella borsa che Carmela ha lasciato a casa c’erano due schede telefoniche e degli appunti. Li ha trovati e consegnati ai carabinieri il compagno della donna scomparsa dalla provincia nella speranza che possano essere d’aiuto alle indagini. La sorella di Carmela ha lasciato un appello a Chi l’ha visto?per chiedere a gran voce che le forze dell’ordine diano maggiore aiuto alle ricerche, poiché ilslo impegn dei vigili del fuoco a suo dire non è sufficiente. Scandagliate le acque del fiume Garigliano, dove la sorella è stata ripresa passare, ma fortunatamente della donna non si è trovata traccia.

Dopo il presunto avvistamento a Salerno le speranze che la donna sia viva si sono fortificate. Finora le ricerche si sono concentrate nei pressi di quel corso acqua, a confine tra le province di Latina e Caserta. Il telefonino di Carmela risulta spento, irraggiungibile dal 9 marzo. L’ultima volta il suo segnale ha agganciato una cella che serve i comuni di Minturno e Santi Cosma e Damiano. Si lavora partendo dai video diffusi da Chi l’ha visto?, recuperati  dalle telecamere di due abitazioni private che riprendono il passaggi della donna nel primo pomeriggio di venerdì scorso.

Che tempo che fa ospiti 18 marzo 2018: Giovanni Trapattoni, Antonio Albanese e Laura Pausini

Cecilia Capriotti contro Monica Setta e Craig Warwick

Cecilia Capriotti a Domenica Live: dopo la minaccia di denunce Monica Setta e Craig Warwick ritrattano