in

Carmela De Rosa trovata morta: dove e quando è stato rinvenuto il cadavere

Carmela De Rosa, la donna di 49 anni scomparsa misteriosa lo scorso 9 marzo dalla frazione di Maiano di Sessa Aurunca, nel Casertano, è stata ritrovata morta poche ore fa. Un cadavere senza vita era stato infatti ritrovato sulla spiaggia tra Mondragone e Cellole, in provincia di Caserta, nel pomeriggio di oggi, lunedì 19 marzo. Dopo gli accertamenti per identificarlo è arrivata la conferma di ciò che carabinieri e parenti della donna avevano temuto: quel corpo senza vita è risultato essere proprio di Carmela De Rosa.

Dopo il ritrovamento sul posto erano immediatamente giunti i carabinieri della compagnia di Mondragone, i quali messi in contatto con i vigili del fuoco che da giorni stavano cercando la donna scomparsa hanno ipotizzato che quel cadavere, in avanzato stato di decomposizione, potesse appartenere proprio alla signora Carmela. Le ricerche nelle acque del fiume Garigliano – dove la donna era stata ripresa passare a piedi da due telecamere di videosorviglianza di abitazioni private – non avevano dato frutti. Pochi giorni fa si era anche parlato di un possibile avvistamento a Salerno, che aveva alimentato tra i parenti della donna la speranza che non le fosse successo niente di terribile.

scomparsa nel casertano

LA SCOMPARSA DI CARMELA DE ROSA: LEGGI SU URBANPOST

Speranze sfumate con il drammatico ritrovamento di questo pomeriggio. Convocati sul posto, i familiari di Carmela ne hanno già riconosciuto la salma. Il cadavere della donna è stato ritrovato sulla spiaggia di Mondragone, all’altezza del Lido Borrelli, intorno alle 18 di oggi pomeriggio. Il corpo ritrovato secondo quanto ipotizzato dalle forze dell’ordine sarebbe stato portato a riva dall’alta marea di questi giorni. Sarà il magistrato di turno a decidere se disporre il sequestro della salma e l’autopsia per accertare le cause della morte di Carmela De Rosa.

Serie tv Rai 4, marzo 2018: Vikings, Reign e Il trono di Spade

trovato morto ragazzo scomparso a pescara

Omicidio Alessandro Neri news: auto bruciata prima del ritrovamento del cadavere, nuove indagini