in

Carmen Di Pietro fidanzato, chi è il nuovo amore? “Ha 11 anni meno di me” (FOTO)

Carmen Di Pietro ha trovato l’amore. Si tratta di Antonio Rivano, di 11 anni più giovane di lei. Pizzicata mentre incontra a Milano il suo nuovo compagno, rivela in un’intervista esclusiva su “Spy” che: “L’età non è mai stata un problema per me”. Con il suo consueto candore l’attrice e showgirl ammette che quello con Antonio non è stato un colpo di fulmine: “Sinceramente non è che sia rimasta colpita al primo incontro. Però mi è stato molto simpatico e ci siamo scambiati i numeri. Poi abbiamo iniziato a scambiarci i messaggini e da cosa è nata cosa.” 

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo del gossip 

Chi è Antonio Rivano, il fidanzato di Carmen Di Pietro

Ma chi è Antonio Rivano? Il modello, in un’intervista a The Way Magazine, ha raccontato come: “Sono un ragazzo adulto nato nel 1973 a Calasetta nell’isola di S. Antioco in Sardegna, dalla parlata ligure in memoria dell’essere stata colonizzata da una colonia ligure qui trapiantata. La mia era una famiglia di agricoltori dove la falce della morte ci strappò mia madre quando avevo solo 9 mesi. Fui affidato a una zia fino a 5 anni e quando papà mi reclamò a sé non funzionò. Proprio non andavamo d’accordo e quasi scappai da casa ad appena 18 anni, alla volta di Milano“.

Carmen Di Pietro fidanzato, gelosia dell’ex?

Carmen Di Pietro rivela che non c’è nessun problema di gelosia con l’ex Giuseppe Iannoni, il padre dei suoi due figli: “Auguro a tutti di avere un rapporto bello con un ex marito come ce l’ho io. Anche perché diciamolo, gli ex sono più simpatici dei mariti!”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Ora o mai più ultima puntata: cosa succederà oggi su RaiUno? Tutto quello che c’è da sapere

CADAVERE DECOMPOSTO IN MARE A TRAPANI

Trapani cadavere in mare: è privo di testa e mani, cosa è emerso dalle prime indagini (FOTO)