in

Carmen Di Pietro e Diego Maradona sono stati insieme: “Ha abbandonato il ritiro per me”

Carmen Di Pietro racconta di aver avuto una storia d’amore con Diego Maradona: “Una volta ha abbandonato il ritiro per me”

Carmen Di Pietro, da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2, ha deciso di svelare un grosso segreto al settimanale Spy di Alfonso Signorini. La nota showgirl ha raccontato di aver avuto un flirt con Diego Armando Maradona negli anni novanta, quando il calciatore argentino giocava nel Napoli ed era sulla cresta dell’onda. La Di Pietro ha rivelato al settimanale: “Ho avuto una storia con Maradona. Non l’ho mai detto, per non fare scoppiare un casino. Era l’inizio degli anni 90 con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo. Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli. Stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. «Posso continuare a lavarti io?, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca.” Un periodo di forte passione, Carmen Di Pietro dice di essere stata innamoratissima, soprattutto per l’appeal che a quei tempi suscitava l’immagine di Diego Armando Maradona.

La concorrente del Grande Fratello Vip 2 racconta di essere innamoratissima, ma anche il calciatore argentino ha fatto delle pazzie per la showgirl: ” Una volta per me Maradona è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. “Certo che sto rischiando”, mi disse. “lo sto facendo per te”. Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi”

Diego Armando Maradona non è l’unico calciatore con cui ha avuto un flirt Carmen Di Pietro: la showgirl, infatti, è stata anche con Daniel Fonseca, attaccante uruguaiano anch’egli ex Napoli. Fonseca a quei tempi era sposato.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

PASTORI RUMENI UCCISI

Scomparsa Svetlana: durante ricerche trovato il cadavere di un’altra donna

GF Vip 2 Ignazio Moser riceve un aereo da Cecilia Rodriguez: “Non vedo l’ora di viverti”