in

Carmine Buschini età, altezza, peso, fidanzata: le curiosità sul giovane protagonista de Il Capitano Maria (FOTO)

Carmine Buschini torna protagonista di una serie TV su RaiUno: da oggi, infatti, lunedì 7 maggio 2018, l’attore italiano sarà sul piccolo schermo per quattro puntate grazie alla parte ricoperta in Il Capitano Maria, al fianco di Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti. Ma cosa sappiamo sul giovane attore italiano diventato celebre per aver recitato, da più piccolo, in Braccialetti Rossi, la fiction cult di RaiUno? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Carmine Buschini per quanto concerne età, altezza, peso, fidanzata e carriera cinematografica.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Il Capitano Maria con UrbanPost

Carmine Buschini età, altezza e peso: le misure

Cosa sappiamo sul giovane attore italiano, Carmine Buschini, protagonista della fiction Il Capitano Maria? Nato a Longiano il 18 aprile 1996, ha da pochi giorni compiuto 22 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Cosa sappiamo, invece, su altezza e peso di Carmine Buschini? L’attore de Il Capitano Maria ha una statura di 170 centimetri mentre il peso corporeo è pari a 65 chilogrammi.

Carmine Buschini fidanzata: ha una ragazza?

L’attore diventato celebre grazie a Braccialetti Rossi e protagonista da oggi con Il Capitano Maria, ha una fidanzata? Cosa sappiamo su Carmine Buschini e la sua vita sentimentale? A quanto pare Carmine non ha una fidanzata, almeno ufficialmente. Qualche anno fa aveva, però, svelato qual è la sua possibile ragazza ideale: “Non parto in quarta al primo appuntamento. Io mi innamoro realmente di una persona. E per farlo devo conoscerla bene, non fermarmi solo all’aspetto fisico.” Nelle ragazze cerca la spontaneità ed è per questo che per prima cosa rimane colpito dagli occhi e dal sorriso. Allo stesso tempo la ragazza ideale non deve essere troppo sicura di sé, un po’ di timidezza non guasterebbe.

Santorini, 28 Aprile Ho trascorso questi ultimi giorni nel cuore di un’isola che mi ha regalato tanto. Ho goduto di tramonti che non ho mai sbirciato altrove, ho nuotato da mare a mare, in acque che rispecchiano i bellissimi colori di questo posto, ho attraversato in punta di piedi la quotidianità di ogni villaggio, condividendo cene e racconti. Tutto questo in grande compagnia. E proprio ora, che ho tempo e pensieri da dedicare finalmente, ci tengo a ringraziare Francesco Bellomo, Giuseppe Manfridi, e tutti coloro che mi hanno accompagnato in quest’altro, importante, pezzo di strada. Un grazie speciale a voi, che c’eravate anche stavolta. Un bacio, buonanotte ragazzi! :) Photo by @chiara_calabro_ph #LaPartitella

Un post condiviso da Carmine Buschini (@carminebuschini) in data:

Carmine Buschini ne Il Capitano Maria: il suo personaggio

Carmine Buschini ne Il Capitano Maria interpreterà il personaggio di Filippo Gravina. Un ragazzo difficile, ombroso, considerato con sospetto dai suoi stessi compagni. In realtà è un anticonformista, innamorato della libertà. Ha avuto problemi di tossicodipendenza che sta superando, anche grazie a Dario Ventura. Si innamora di Luce Guerra, la figlia di Maria, e la porta con sé nel mondo degli hacker e dei ragazzi smarriti e ribelli guidati da Annagreca. Dietro l’apparenza schiva, è un sognatore e un giovane profondamente sensibile e coraggioso. Per questo Luce si innamora di lui.

Carmine Buschini carriera, formazione e curriculum

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Carmine Buschini, l’attore de Il Capitano Maria.:

Formazione

  • 2016: Ammissione al Corso Ordinario di Recitazione, presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma (In corso)
  • 2015: Conseguimento Livello B1 della Lingua Inglese, presso: “EF International Language Center” di Londra.
  • 2015: Diploma di Licenza Media Superiore, presso: Liceo Scientifico Statale “Marie Curie” di Savignano sul Rubicone (FC)

Teatro

  • 2017/2018: “La Partitella” di Giuseppe Manfridi – Regia di Francesco Bellomo

Televisione

  • 2017: “Figli di ‘Ndrangheta” – Coprotagonista, Ruolo: Domenico – Regia di Giacomo Campiotti
  • 2017: “Il capitano Maria” – Coprotagonista, Ruolo: Filippo Gravina – Regia di Andrea Porporati
  • 2016: “Braccialetti rossi 3” – Protagonista, ruolo: Leone Correani – Regia di Giacomo Campiotti
  • 2015: “Braccialetti rossi 2” – Protagonista, ruolo: Leone Correani -Regia di Giacomo Campiotti
  • 2014: “Braccialetti rossi” – Protagonista, ruolo: Leone Correani -Regia di Giacomo Campiotti

Spot

  • 2013: “Il bicchiere del Presidente” – Protagonista, ruolo: Federico – Regia di Istok Tornjanski
  • 2013: “Ecco il nuovo Presidente” – Protagonista, Ruolo: Federico – regia di Istok Tornjanski
  • 2013: “Benvenuto Presidente” – Protagonista, Ruolo: Federico – regia di Istok Tornjanski

È trascorso un po’ di tempo dall’ultima volta che vi ho scritto, e mi viene un po’ da sorridere mentre lo faccio ora perché mi era mancato; ma come sapete è perché sto studiando molto, per poter continuare a condividere con voi, in maniera sempre più limpida e trasparente, i tanti piccoli mondi che mi riflettono. Ho terminato da qualche settimana le riprese di un nuovo progetto, non vedo l’ora di potervi raccontare questa storia, mi ha dato tanto, mi ha accolto in un’altra grande famiglia, e mi ha fatto divertire. E in attesa che anche il mio 21esimo anno scocchi, finalmente è arrivato un po’ di riposo per tutti; sono contento di sentirvi sempre molto vicini a me, grazie di cuore, siete meravigliosi, tutti. Buona Pasqua ragazzi, un bacio! :)* #IlCapitanoMaria

Un post condiviso da Carmine Buschini (@carminebuschini) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

scomparsa a verona news

Cadavere donna nell’Adige: forse si tratta della barista scomparsa a Verona il 27 aprile

Il Capitano Maria anticipazioni seconda puntata 14 maggio: la scoperta di Vanessa Incontrada