in

Carmine Di Santo scomparso nel Cosentino: un mistero che dura da più di 4 anni

Carmine Di Santo scomparso nel Cosentino: il 9 marzo del 2014 all’età di 33 anni è sparito nel nulla. Carmine abitava a Fiumefreddo Bruzio (Cosenza), in contrada Barbaro, e di lui non si hanno notizie da ormai più di 4 anni. La mamma non si dà per vinta e a quattro anni dalla sparzione del ragazzo si è rivolta nuovamente alle telecamere di Chi l’ha visto? per rinnovare il suo appello. Le speranze di venere a conoscenza della verità della sorte toccata al figlio ci sono ancora, seppur flebili. Ecco perché la donna ha invitato, parlando ai microfoni del programma di Rai 3, chiunque sia a conoscenza di particolari e/o informazioni che potrebbero essere utili alle indagini di mettersi immediatamente in contatto con la redazione della trasmissione o le forze dell’ordine.

scomparso a cosenza

Potrebbe interessarti anche: Studente italiano scomparso in Slovenia: Davide Maran cellulare spento da giorni, appello della sorella

Carmine Di Santo, 33 anni, quando è scomparso era in cerca di occupazione. Viveva con il fratello presso il nonno a Fiumefreddo Bruzio (Cosenza), nella frazione di Barbara. Contrariamente alle sue abitudini, la mattina di domenica 9 marzo è uscito di casa intorno alle 6:30, con gli abiti che di solito indossa per aiutare il nonno nei campi e con il bestiame. A casa sono rimasti tutti i suoi effetti personali, il denaro, i documenti, il cellulare e le chiavi. Anche l’auto e la moto sono rimaste al loro posto. Alle 19, non vedendo rientrare, i familiari avevano dato l’allarme senza da allora avere più alcuna notizia di lui.

Il giovane quel 9 marzo sarebbe uscito di casa quasi all’alba, salutando il nonno (l’ultimo ad averlo visto) e lasciando a casa soldi e telefonino. Era domenica e verso le 19, visto che non rincasava, fu dato l’allarme e denunciata la scomparsa. Iniziarono subito le ricerche nei luoghi solitamente frequentati dal pastore e tutta quella zona di montagna è stata perlustrata da cima a fondo ma niente, di Carmine nessuna traccia. Di Santo sembra proprio essere sparito nel nulla e non si ha idea di cosa gli sia successo.

 

Olbia, tenta di "animare" una festa con un lanciafiamme: 30enne americano arrestato dai Carabinieri

Concorso Carabinieri 2018: aprile è il mese giusto? Prove, test fisici, posti disponibili, le ultime sul bando

Fabio Fulco fidanzata: l’attore ritrova l’amore con una modella napoletana