in

Carnevale Jesolo 2017: street food e divertimento per tutta la famiglia, ecco quando andare

Stanchi della solita festa? Quest’anno a Jesolo il Carnevale è sotto il segno dello street food. L’appuntamento è dal 24 al 26 febbraio 2017, quando piazza 1° Maggio sarà invasa da musica, allegria, profumi deliziosi e colorati furgoncini carichi di ogni prelibatezza. Dai panini alle piadine, dagli hamburger ai panzerotti, si potrà gustare un incredibile numero di piatti da passeggio cucinati da chef italiani e internazionali.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER IL CARNEVALE SU URBAN POST!

Street food a parte, che cosa prevede il ghiotto programma? Si parte venerdì 24 febbraio alle ore 15, proseguendo fino a sera inoltrata. Musica e divertimento proseguono il giorno successivo, sabato 25 febbraio, dalle ore 9 alle 24: segnaliamo alle ore 18 l’appuntamento con Dj Frego e alle ore 21 lo spettacolo del comico Zelig Marco “BAZ” Bazzoni (originariamente in programma la serata di venerdì ma posticipato a questa data causa maltempo). Se siete alla ricerca di qualche proposta per i più piccoli, visitate Jesolo nella giornata di domenica 26 febbraio: lo street food parte alle ore 9, mentre dalle ore 14 è attesa una spassosa festa di Carnevale con attività ludiche per la famiglia al completo.

Se, infine, visiterete la città durante il Martedì Grasso, potreste partecipare al Carnevale al Parco Grifone, in piazza Milano, a cui abbinare, magari, l’attesa festa al Lido di Jesolo con la sfilata dei carri allegorici in programma il 5 marzoCuriosi di saperne di più? Fate riferimento al portale ufficiale www.comune.jesolo.ve.it o scrivete a comunicazione@comune.jesolo.ve.it.

In apertura: foto di Pexels/Pixabay.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Fenerbahçe – Krasnodar probabili formazioni e ultime news, sedicesimi Europa League

MOLISE TASSISTA ACCOLTELLATA NEWS

Sciopero Taxi Oggi: il sindacato sul piede di guerra, ecco le ultimissime