di Alessandra Solmi in , ,

Carolina Crescentini Facebook: “sono stata fermata dalla municipale”



 

Carolina Crescentini su Facebook ha raccontato un episodio davvero divertente. Ecco cosa è successo ad una delle protagoniste de I Bastardi di Pizzofalcone, la nuova fiction dell’ammiraglia Rai.

che fuori tempo che fa

Carolina Crescentini su Facebook ha annunciato: “Beh vabbè. Sono stata appena fermata dalla municipale che mi sta facendo una multa perché stavo guidando mangiando un supplì. L’impavida Carol“. La bellissima attrice ha scatenato cosi i commenti di amici, conoscenti e fan che l’hanno ironicamente sgridata per aver commesso una imprudenza così imperdonabile e che le hanno chiesto se stesse o meno scherzando.

Commento dopo commento in molti si stanno facendo grasse risate. Da chi le posta la ricetta dei supplì al telefono e gli dice che ad essere multati dovevano essere i supplì, perché non si parla al telefono mentre si guida, a chi le ricorda Alberto Sordi e un film su tutti. C’è anche qualche utente che la rimprovera per non aver offerto il pranzo ai vigili e condiviso così la prelibatezza che stava gustando e chi, infine, le rammenta di fare attenzione e di tenere libere le mani per la guida.

Carolina Crescentini, nata a Roma nel 1980, ha debuttato sul grande schermo nel 2007 come protagonista di Notte prima degli esami – Oggi di Fausto Brizzi. Nel 2009 ha vinto il premio Giuseppe De Santis per essere stata la migliore attrice emergente dell’anno ed oggi, oltre ad essere una delle attrici italiane più apprezzate, è una delle protagoniste della fiction I Bastardi di Pizzofalcone. La nuova fiction di Rai 1 sarà stasera in onda, in prima serata, con la seconda puntata.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...