in

Carolyn Smith marito: “Io e Tino come Sandra e Raimondo”

Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle, è stata intervistata dal settimanale Gente, al quale ha parlato della sua storia d’amore con il marito Tino Michielotto. La Smith ha dichiarato: “Tino e io siamo come cane e gatto, molti dicono che somigliamo a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, perché siamo sempre lì a litigare e a battibeccare su tutto. Tino, però, è la mia ancora, il mio porto sicuro. Colui che sa accogliere con un abbraccio tutte le pazzie. Mi ritengo fortunata ad averlo accanto. Ammiro la sua saggezza e la sua calma, qualità che mi hanno fatto innamorare di lui ogni giorno” 

Ballando con le Stelle 2016

Carolyn Smith e il suo sogno: “Mi piacerebbe coinvolgere Beyoncè nel mio progetto”

Carolyn Smith è ricomparsa nuovamente la mattia, “prima di quanto immaginavo”, ha dichiarato il giudice di Ballando con le Stelle in un’intervista. La Smith, però, è una vera guerriera ed è pronta a combattere anche questa volta. Il suo sogno è offrire sostegno psicologico alle donne e al settimanale Gente dichiara: “In estate aprirò un’associazione internazionale che offre sostegno psicologico alle donne. Mi piacerebbe coinvolgere Beyoncè perché è un inno femminista che dà la carica. Andrò a Roma l’8 luglio e chissà…” 

Team vincente!!!! 👏🏻👏🏻👏🏻 Miss Smith e Miss Wonder Woman lavorano assieme col sorriso… ❤️ #wonderwoman #SorridoENonMolloMai #smile #smilenomatterwhat #fut #sticazzi #cancersucks #cancer

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

Carolyn Smith attualmente è impegnata con Ballando con le Stelle, programma in onda il sabato. La Smith il venerdì tiene il ciclo di terapie per curare la sua malattia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

manifesto anti aborto a roma

Roma manifesto anti-aborto, Brandi (ProVita): «Attaccati perché diciamo la verità, Raggi vorrebbe rimuoverlo: Hitler era più democratico»

INTERVISTA ESCLUSIVA VINCENZO CHINDAMO

Scomparsa Maria Chindamo news: c’è un testimone che ha visto un’auto all’ora del sequestro