in

Caso Fuentes, il Milan smentisce: “estraneo ai fatti”

Come si può leggere direttamente sul sito dell’ A.C. Milan, la società di Via Turati smentisce ogni tipo di coinvolgimento in merito all’inchiesta aperta in Spagna sul caso Doping, che vede coinvolti numerosi atleti, non solo appartenenti al mondo ciclistico.

tifosi del milan

A causa di uno pesudonimo, “Milan”, utilizzato in un manoscritto del dottor Fuentes, nonostante la dichiarazione di estraneità ai fatti della Guardia Civile incaricata del caso, nella giornata di ieri si erano fatte allusioni su una possibile implicazione della società rossonera, insinuando alla stagione 2004-2005 in particolare.

Di seguito il comunicato ufficiale:
“L’A.C. Milan non ha mai avuto direttamente o indirettamente contatti di alcuna natura con il dott. Eufemiano Fuentes. Qualsiasi riferimento alle attività del dott. Fuentes con la società è dunque ad evidenza frutto di equivoco interpretativo o di errore. L’A.C. Milan agirà nelle sedi competenti nei confronti di chiunque affermi, prospetti o insinui fatti in termini diversi da quelli sopra precisati.”

Written by Virginia Sirtori

26enne, Sanremese di origine, Milanese per adozione.
Figlia di un giornalista sportivo, sogna di seguirne le orme.
Ama definirsi una "Calciofila DOC", conosce la regola del fuorigioco e non si lascia sfuggire mai l'ultima notizia in materia, tanto da sfinire i due uomini di casa (compagno e gatto). Per sua fortuna, ha una sorella laziale che le fa da complice.

NOBEL CANDIDATO VECCHIONI

Roberto Vecchioni nella giuria di Amici 12

Sondaggi elettorali, Tecnè: Centrosinistra in calo, crescono Grillo e Ingroia