in ,

Caso Roberta Ragusa ultime news Domenica Live: Loris Gozi e la moglie Anita, tra lacrime e commozione

In diretta a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, Loris Gozi, il supertestimone nel caso Roberta Ragusa, e sua moglie Anita. L’uomo, ascoltato già nei giorni scorsi subito dopo l’udienza tenutasi a Pisa in cui l’unico imputato nel caso della scomparsa della donna di Gellio, il marito Antonio Logli, è stato prosciolto, torna a parlare della sentenza del giudice che, a suo avviso, è stata troppo frettolosa. “Roberta Ragusa è stata uccisa due volte” aveva detto a caldo, subito dopo aver saputo del proscioglimento di Antonio Logli da tutte le accuse, visto che “il fatto non sussiste”.

E proprio il Logli, in una delle ultime intercettazioni trascritte e consegnate al tribunale, si era scagliato contro il supertestimone, l’unico che lo incastrava nel possibile omicidio della moglie. Antonio Logli, in un’intercettazione con Sara Calzolaio, la sua amante, dice cose pesanti su Loris Gozi: “È grave quello che ha detto, lui si prenderà la responsabilità di quello che ha detto”. E, incalzato dall’amante che afferma che “Gozi è un tossicodipendente, un ubriacone cronico, è uno disposto a tutto perché ha bisogno di soldi per drogarsi”, il Logli sembra voler gettare la colpa sul supertestimone, accusandolo di poter essere proprio lui ad aver ucciso Roberta Ragusa e che la moglie Anita lo sta coprendo.

Loris Gozi e sua moglie Anita, in collegamento esterno con Barbara D’Urso nella puntata di oggi di Domenica Live, erano visibilmente commossi e in lacrime hanno ringraziato quanti in questi anni li hanno appoggiati. “Io ho sempre detto la verità: ho visto lui litigare con una donna e la mattina dopo Logli è venuto a casa mia con la foto di Roberta. È vero, non sono andato subito a confessare, perché la mia famiglia non voleva, ma io voglio andare avanti e credo alla giustizia italiana. Io ho la coscienza a posto. Non ho paura, io sono demoralizzato. Mi è andata via la voglia di vivere sinceramente. Questa è stata la mazzata più forte di tutte”.

Cecilia Rodriguez lite con Rachida

Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez litiga con Rachida: volano le offese

Uomini e donne news, Anna Munafò e Mattia Morelli stanno insieme