in

Catania: donna trovata morta in spiaggia, forse è stata uccisa

Sicilia: donna trovata cadavere in spiaggia a Catania. Il corpo senza vita della vittima, che secondo le prime indiscrezioni non sarebbe stata ancora identificata, è stato trovato oggi, domenica 22 aprile, sul lungomare della Plaia di Catania. Il medico legale e la Scientifica accorsi sul posto hanno trovato del sangue accanto al cadavere. La polizia ritiene molto probabile che si sia trattato di un delitto. La squadra mobile della Questura ha già avviato le indagini per capire cosa le sia accaduto.

La donna senza vita quando è stata ritrovata indossava soltanto un giubbotto, sotto il quale era completamente nuda.Gli inquirenti che hanno effettuato un sopralluogo nell’area, non avrebbero trovato i suoi abiti. Il decesso risalirebbe ad alcuni giorni fa. Il corpo era ‘appoggiato’ su un muro, come se la vittima fosse stata ‘seduta’, in mezzo a un cumulo di spazzatura. Portata lì in una fase successiva all’omicidio. Sebbene le cause del decesso potranno essere appurate solo dall’esame autoptico, già dai primi accertamenti medico legali sul corpo sarebbe stato già possibile escludere la violenza sessuale. La donna, di carnagione chiara, avrebbe sui 30-40a anni. Il volto era ricoperto di sangue. Su disposizione della Procura la salma sarà trasferita in obitorio per  l’autopsia.

Potrebbe interessarti anche: Barcellona, italiano morto cadendo dal quinto piano: giallo sul decesso di Marcello Mereu

Il quotidiano La Sicilia fa sapere al riguardo che “Sembra che il cadavere della donna fosse ricoperto di sterpaglie e spazzatura, come se qualcuno avesse voluto nascondere il corpo. Ma come detto per ora gli investigatori non rilasciano dichiarazioni, in attesa di ricostruire i fatti, dall’identità della donna alle modalità della morte”. Si attendono sviluppi investigativi.

Barcellona, italiano morto cadendo dal quinto piano: giallo sul decesso di Marcello Mereu

elezioni-regionali-molise-2018

Elezioni Regionali Molise 2018 risultati in diretta: chi sarà il prossimo Governatore? [LIVE – BLOGGING]