in ,

Caterina Balivo incinta? Ecco la rivelazione dopo il dolore dei mesi scorsi

La primavera sembra iniziare con una lieta notizia per i fan della conduttrice di Detto Fatto. Caterina Balivo infatti, secondo quanto rende noto la rivista Oggi, sarebbe incinta del secondo figlio dal marito Guido Maria Brera. I due insieme hanno già un bambino, il piccolo Alberto, ed ora potrebbe arrivare un fratellino o una sorellina in casa. Secondo quanto reso noto la famosa conduttrice sarebbe già al quarto mese e potrebbe quindi partorire in agosto per tornare in forma alla guida del proprio programma su Rai Due già a settembre.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Una notizia di gioia che arriva dopo un periodo non facile per Caterina Balivo. La presentatrice infatti aveva confidato quest’estate in un’intervista al Corriere della Sera che poco dopo la nascita del piccolo Alberto era rimasta nuovamente incinta ma aveva perso il suo bambino a soli tre mesi di gravidanza. Un dolore che l’aveva segnata profondamente e che ha avuto necessità di tempo per poter proseguire e imboccare nuovamente la strada di un secondo figlio.

Inoltre nelle ultime settimane Caterina Balivo aveva ricevuto non poche critiche; prima per il suo tweet contro Diletta Leotta e il suo outfit a Sanremo 2017, poi per un’accusa di diffamazione risalente a quando conduceva “Italia sul Due” nel 2011.

uomini e donne gossip tina cipollari

Uomini e Donne gossip: ecco perché Tina Cipollari è costretta ad usare le parrucche

seul scontri in piazza

Cosa sta succedendo in Corea del Sud? Tutto sulla Tangentopoli orientale