in

Caterina Balivo lascia tutti senza parole e lo fa proprio davanti a lui. I fan restano di gelo, perchè quelle parole non se l’aspettava nessuno: “Mi prendi per il c…?”. A chi erano dirette?

Manca davvero poco ormai al ritorno in televisione della bella Caterina Balivo che, a partire da lunedì 10 settembre, darà inizio a un nuovo capitolo della sua carriera. Sempre su Raiuno, ma con un altro programma. Dopo anni da padrona di casa a Detto fatto, la conduttrice di Aversa ha lasciato la trasmissione (che passerà nelle mani di Bianca Guaccero) per dedicarsi a un’avventura che prende il nome di Vieni da me. È emozionata, Caterina, è normale. Più volte, anche sui social, l’ha fatto sapere ai fan, che non vedono l’ora di ritrovarla da protagonista in tv e con una nuova sfida, per giunta. Ma che tipo di trasmissione sarà Vieni da me? Si tratta di un talk in cui saranno protagoniste sia persone comuni sia vip. La Balivo intervisterà i suoi ospiti toccando diversi temi, il tutto in chiave di gioco così da rendere la trasmissione più divertente per il pubblico a casa. Pare che non sarà sola la presentatrice. È indiscrezione recente che anche in questo programma la Balivo sarà accompagnata da dei cavalieri. Quali? Al momento circolerebbero questi due nomi: Cristiano Pasca cioè l’inviato de Le Iene e l’attore Paolo Bernardini. (Continua dopo la foto)

L’estate sta finendo e tra poco ricominceranno i programmi in tv, incluso quello di Caterina. Che in questi mesi estivi, però, non ha mai mancato di far sentire la sua presenza ai fan. Anche lei, come molte sue colleghe, è attivissima su Instagram e così questa estate 2018 i suoi follower (ne conta quasi un milione su Instagram) hanno potuto seguirla nelle vacanze con la famiglia, vederla in forma strepitosa in bikini e in versione mamma. Ogni scatto o video con la firma della Balivo racimola migliaia e migliaia di cuoricini e commenti. (Continua dopo la foto)

Una delle ultime Storie di Instagram della sempre solare #brunettaforever, tuttavia, avrebbe lasciato di stucco molti suoi sostenitori. Una gaffe. Chiamiamolo ‘scivolone social’. In sostanza, riporta Leggo, la Balivo avrebbe incontrato un fan per la strada. Il ragazzo ha salutato la sua beniamina con grande affetto. Era così emozionato nel dirle addirittura: “Mi si è fermato il cuore”. E lei l’avrebbe ‘ringraziato’ così, con queste parole: “Mi prendi per il c***?”.

Gli ha risposto proprio così, scrive Leggo. E non sarebbe nemmeno la prima volta che la conduttrice amatissima dal pubblico di Raiuno si lascia andare a una gaffe social. Qualche tempo fa, sempre in una storia di Instagram, durante una riunione di lavoro proprio in vista della partenza di Vieni da me, aveva chiesto a un’autrice: “Dimmi con chi tr*** ultimamente”. La diretta interessata non ha risposto, ma tra i commenti non sono mancati quelli che hanno difeso la genuinità di Caterina e quelli che, al contrario, hanno definito il siparietto una caduta di stile. E ora che pensano i fan della Balivo dopo l’ultimo scivolone social?

La gola della bambina era piena di bolle, il giorno dopo la sua morte, i medici scoprono la triste verità. Raccomandiamo di prestare la massima attenzione anche voi

alitalia beirut-roma morto ambino in volo

Bimbo morto in aereo: tragedia su volo Beirut-Roma, inutile atterraggio d’emergenza