in

Caterina Balivo, paura in vacanza: «Stamattina sorrido per dire grazie alla vita»

«Stamattina sorrido per dire grazie alla vita… un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte». Una terribile esperienza ha sconvolto la conduttrice Caterina Balivo, uno dei volti più noti della Rai. A poche settimane dall’inizio del suo nuovo programma Vieni da me, che andrà in onda da lunedì 10 settembre, tutti i pomeriggi alle 14, Caterina Balivo ha rivelato ai fans di aver passato la notte scorsa dei momenti di paura. Il messaggio, postato sul suo profilo Instagram ufficiale, lascia intendere che non necessariamente l’episodio ha colpito lei direttamente, magari la sua famiglia, i suoi cari.

Caterina Balivo, al momento dell’accaduto, si trovava in vacanza con la famiglia all’Argentario, dove pochi giorni fa ha festeggiato il primo compleanno della seconda figlia, Cora, avuta dal manager finanziario Guido Maria Brera. Immediata la risposta dei followers, che preoccupati hanno chiesto alla conduttrice dettagli sull’episodio. Per ora, massimo riserbo. Ad un ammiratore che le ha chiesto se racconterà la triste vicenda a Vieni da me Caterina Balivo ha risposto con un «Macchè» deciso. Segno che certe cose forse è bene che restino private. Quel «grazie alla vita» non lascia adito a dubbi: si è trattato di qualcosa di grave. Sono partite le ipotesi più disparate, prive di fondamento naturalmente, e a chi volesse saperne di più suggeriamo di andare a sbirciare i commenti sotto la foto postata dalla Balivo, la quale sempre su Instagram ha puntualizzato di dover superare lo shock: «Devo metabolizzare!», ha scritto infatti.

Al rientro dalle vacanze, Caterina Balivo si metterà subito a lavoro. Sulle reti Rai è stato lanciato il promo ufficiale della sua nuova trasmissione Vieni da me, realizzato negli Studi Fabrizio Frizzi (ex Studi Dear del Nomentano), in diretta con tante interviste a persone comuni e a personaggi famosi. Caterina Balivo si getta alle spalle la trasmissione Detto Fatto, al cui timone passa Bianca Guaccero, nota al grande pubblico per la fiction di successo Capri, per tuffarsi in una nuova avventura televisiva.

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. È nata a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi lunedì 20 agosto 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi lunedì 20 agosto 2018

Riforme Governo Conte 2018, Flat Tax: a chi conviene? Le linee guida