in

Cavalli di Battaglia news, Fabrizio Frizzi ‘rivive’ in TV grazie a Bonolis e Gigi Proietti

Durante l’ultima puntata andata in onda su RaiUno di Cavalli di Battaglia, lo show da Montecatini Terme realizzato da Gigi Proietti ormai due anni fa e mandato in replica dal primo canale Rai, il pubblico da casa ha potuto rivivere le emozioni di vedere in televisione il compianto Fabrizio Frizzi. Sì, perché durante l’ultimo appuntamento di Cavalli di Battaglia, Gigi Proietti e uno dei suoi ospiti, Paolo Bonolis, hanno realizzato uno sketch con Fabrizio Frizzi.gigi proietti fanpage facebook

Cavalli di Battaglia news, Fabrizio Frizzi torna su RaiUno

Dunque, durante la puntata di Cavalli di Battaglia condotta da Gigi Proietti ha proposto ieri sera a sorpresa il memorabile sketch delle 10mila lire con Fabrizio Frizzi. La scenetta, fra i caposaldi della comicità italiana, era stata recitata dai tre mattatori nell’edizione dell’anno scorso del programma condotto e interpretato da Proietti che adesso sta andando in replica su RaiUno.

Il ricordo di Fabrizio Frizzi: emozioni su Twitter

Così è stata forte l’emozione quando è di nuovo andata in onda la replica dello sketch con la partecipazione dell’indimenticabile conduttore morto il 26 marzo scorso e che era apprezzato da tanti telespettatori anche per la sua verve comica…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Pensioni 2018 quota 42

Pensioni quota 100, la riforma previdenziale sarà nella prossima Legge di Bilancio? Ecco cosa cambia

Balalika, Mago Forrest fa infuriare Belen Rodriguez: la battuta che non passa inosservata