in

Cavani infortunio, salta i quarti di finale dei Mondiali 2018? Ecco come sta, le ultimissime

Infortunio per Edinson Cavani, autentico mattatore del sabato sera dei Mondiali 2018. Nelle prime due partite degli ottavi di finale dei Mondiali 2018, lui e Mbappé hanno eclissato la luce dei due fenomeni Cristiano Ronaldo e Messi. Ma la straordinaria prestazione di Edinson Cavani in Uruguay-Portogallo è finita a metà del secondo tempo. L’attaccante del Paris Saint-Germain, autore della doppietta che ha portato l’Uruguay ai quarti, è stato sostituito nella ripresa per via di un fastidio muscolare al polpaccio che lo ha costretto a lasciare il campo. Il centravanti ha parlato delle sue condizioni dopo il fischio finale. Ecco come sta dopo l’infortunio: ci sarà o no contro la Francia?

Leggi anche: Chi è Mbappé, il nuovo fenomeno del calcio mondiale

Edinson Cavani

Le condizioni di Cavani dopo l’infortunio: le ultimissime

Nel dopo-partita, in mixed-zone, Edison Cavani si è intrattenuto con la stampa per parlare delle sue condizioni di salute. Ecco il punto della situazione da parte dell’attaccante uruguaiano: “Ho sentito pizzicare il polpaccio e ho subito capito che sarei dovuto uscire. Dio voglia che non sia nulla di grave.” E ancora, l’attaccante dell’Uruguay ha sottolineato come: Non sono un medico quindi non posso sbilanciarmi, attendo l’esito dei controlli ma spero di poter giocare ancora coi miei compagni.”

El Matador ci sarà contro la Francia?

La presenza di Cavani nei quarti di finale dei Mondiali contro la Francia potrebbe essere decisiva per l’Uruguay e per questo oggi una nazione intera tiene il fiato sospeso per sapere se Tabarez potrà contare ancora sul suo Matador.

selfie belen e stefano

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fidanzati? La rivelazione gossip di Gabriele Parpiglia: “Ecco la verità”

Ultimi sondaggi elettorali: Ipsos, percentuali dei partiti se si votasse oggi

Governo Conte news, Salvini a Pontida attacca Fico: “Opinioni personali, come quelle di Spadafora”