di Antonio Paviglianiti in

E poi c’è Cattelan 2017 ospiti: Tommaso Paradiso, Alessandro Matri, Federica Nargi e non solo (FOTO)


 

E poi c’è Cattelan 2017 ospiti prossima puntata: da Alessandro Matri e Federica Nargi a Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti chiudendo con Samuel Eto’

Si chiude un’altra settimana di E poi c’è Cattelan 2017, il late-night show condotto brillantemente da Alessandro Cattelan dal lunedì al giovedì su Sky Uno. Questa sera, disponibile anche su TV8, andrà in onda il Best Of della settimana. Ma intanto, su Instagram, lo speaker di Radio Deejay ha pubblicato alcuni nomi presenti tra gli ospiti della prossima settimana di E poi c’è Cattelan 2017. 

Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost

Si parte lunedì sera con una coppia speciale che fa impazzire il mondo del gossip: lei è un’ex velina, lui un calciatore. Sono sposati da poco, genitori da meno. Parliamo di Federica Nargi e del bomber Alessandro Matri. Ci sarà da divertirsi con i giochi di Alessandro Cattelan. Il martedì, invece, spazio alla musica: ospite in studio da E poi c’è Cattelan 2017 il front-man dei Thegiornalisti, Tommaso Paradiso. Nella stessa puntata di martedì, inoltre, spazio a Francesco Mandelli.

Tutto sui Thegiornalisti


Il mercoledì sera, invece, E poi c’è Cattelan abbraccerà un campione del calcio qual è Samuel Eto’o: sarà l’occasione giusta per Alessandro Cattelan per poter abbracciare uno dei suoi idoli che lo hanno portato “sul tetto più alto d’Europa”. Il conduttore dello show di Sky Uno, infatti, è interista ed Eto’o è stato assoluto protagonista dell’Inter 2010. L’ospite di giovedì, invece, è ancora top-secret.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook