in ,

C’è Posta per te quando inizia? Ecco la data del ritorno in tv di Maria De Filippi

C’è Posta per te quando inizia? Il people show condotto da Maria De Filippi tornerà su Canale 5, nella prima serata del sabato, dal prossimo 13 gennaio 2018. Nel pomeriggio dello stesso giorno andrà in onda anche la prima diretta del nuovo anno di Amici 17. Cosa accadrà all’interno del talent dell’ammiraglia Mediaset? Finite le Feste il nuovo anno inizierà subito con il botto per Maria De Filippi. La nota conduttrice sarà, come già successo altre volte, impegnata su più fronti andando in onda dal lunedì al sabato sera.

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sui programmi tv

credits Luisa Carcavale

C’è Posta per te quando inizia: tutti gli impegni di Maria De Filippi

Fra un impegno e l’altro Maria De Filippi dovrà far combaciare l’inizio di C’è Posta per te con le varie altre registrazioni e dirette. Il prossimo 5 gennaio 2018, infatti, negli studi di Roma la conduttrice registrerà nuove puntate di Uomini e Donne trono classico. Il 13 gennaio 2018, poi, sarà di nuovo in studio per la prima diretta del nuovo anno di Amici 17 anche se il talent, su Real Time, tornerà ad andare in onda, per la conduzione di Marcello Sacchetta dall’8 gennaio 2018.  Fra la registrazione di Uomini e Donne e la diretta di Amici 17, però, il prossimo 10 gennaio 2018 Maria De Filippi si ritroverà in studio per registrare anche alcuni spezzoni delle prossime puntate di C’è Posta per te che, come annunciato, debutterà la sera del 13 gennaio stesso.

C’è Posta per te ospiti: chi arriverà in studio?

Per la nuova stagione di C’è Posta per te quali ospiti scenderanno in studio? Quali Vip faranno magnifiche sorprese alla gente comune? Per avere anticipazioni succulente si attendono news dalla registrazione del 10 gennaio. Per ora si sa, da quello che circola in rete, che nella prima puntata del programma molto probabilmente vi saranno: Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker ed il bellissimo Patrick Dempsey. Successivamente arriveranno: Carlo Conti, Ilary Blasi, Francesco Totti, Riki, ma soprattutto l’attesissima Emma Marrone. La cantante presenterà il nuovo disco e il nuovo singolo?

camion con cisterna A21 Brescia

Brescia schianto tra 2 tir e un’auto: 6 morti tra cui 2 bambini, il camion ha preso fuoco

scomparso a palazzolo brescia

Brescia: Lorenzo Pagani scomparso a Palazzolo il 31 gennaio, ricerche in corso