in ,

C’è posta per te, lo sfogo di Francesco sui social dopo l’incontro con la mamma

Ritorno con il botto per C’è posta per te. Il programma condotto da Maria De Filippi è tornato in onda in prima serata su Canale 5, conquistando il 29,31 % di share pari a 5 milioni 638 mila telespettatori. Gli ospiti della prima puntata sono stati il centravanti argentino della Juventus, Gonzalo Higuain, e la conduttrice di Striscia la notizia, Michelle Hunziker, accompagnata dal marito Tommaso Trussardi. Due sorprese, tante storie, gioie, ma anche dolori: ha fatto scalpore la storia di Loredana, che ha chiesto alla produzione di C’è posta per te di chiamare il figlio, Francesco, che non vede da tre anni. Il ragazzo ha accettato l’invito della mamma, ma non ha avuto un comportamento esemplare nei suoi confronti.

C’è posta per te, lo sfogo di Francesco: “Prima di parlare degli altri guardatevi voi”

La storia di Loredana e del figlio Francesco è sicuramente quella che ha colpito di più i telespettatori nella prima puntata di C’è posta per te. Francesco ha vissuto sino ai quindici anni con la mamma, salvo poi decidere di andare a vivere con il padre. Quest’ultimo ha lasciato la moglie, fidanzandosi con Iolanda, migliore amica di Loredana. Da circa tre anni, Francesco non vede la mamma, che ha chiesto alla produzione di C’è posta per te di convocare il figlio. Dopo una lunga discussione, Francesco ha deciso di non aprire la busta, rispettando soprattutto la volontà del padre Giuseppe e della sua nuova compagna Iolanda.

Il ragazzo è stato subissato dalle critiche sui social e subito dopo la puntata si è sfogato sul suo account Facebook: “Prima di parlare degli altri guardatevi voi ridicoli” Le parole di Francesco non hanno certamente migliorato la sua situazione. Il ragazzo ha ricevuto tantissime critiche sui social, ma a quanto pare resta convinto della sua scelta.
Il programma di Maria De Filippi tornerà in onda sabato sera con la seconda puntata. Probabile ospite il cantante Riki.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

domenica live ospiti oggi

Domenica Live ospiti oggi 14 gennaio 2018: Silvio Berlusconi, Annalisa Minetti, Carlo Verdone e Giorgio Tirabassi

che tempo che fa Rai 1

Che tempo che fa ospiti 14 gennaio 2018: Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep