in ,

C’è Posta per te ospiti 10 marzo 2018: Greggio, Iacchetti, Belen Rodriguez e Andrea Iannone (FOTO)

Inizia una nuova sfida per Maria De Filippi. La guerra del sabato sera ha inizio oggi, sabato 10 marzo 2018. Su Rai 1, infatti, prenderà il via Ballando con le Stelle 2018, mentre su Canale 5 vi sarà C’è Posta per te. Per tale occasione gli ospiti dell’amatissimo people show saranno numerosi: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti pare abbiano scritto a Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ma anche ad Alfonso Signorini. Cosa succederà nello studio del programma dell’ammiraglia Mediaset? Le risate sono assicurate. Al posto della solita sorpresa, infatti, ci sarà un bellissimo siparietto comico. Chi vincerà, però, fra Maria De Filippi e Milly Carlucci aggiudicandosi, così, la vittoria della prima serata, secondo i dati Auditel?

C’è Posta per te ospiti 10 marzo 2018: il ritorno di Greggio e Iacchetti

Come succede ogni anno Greggio e Iacchetti torneranno nello studio di C’è Posta per te per portare, in mezzo a tante lacrime di commozione, un po’ di allegria. I due storici conduttori di Striscia la Notizia, nei panni di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, hanno chiamato in causa i personaggi reali per recriminare qualche diritto. Nelle puntate precedenti, invece, Greggio e Iacchetti arrivarono in studio o per presentarsi, vestite da donne, come possibili amanti di altri personaggi famosi, o per cercare, invece, una compagna. Maria De Filippi si è sempre molto divertita insieme a loro ad organizzare scherzi esilaranti. Riusciranno, però, i due attori e comici ad aiutare la conduttrice nella sfida con Milly Carlucci? Come reagiranno Belen Rodriguez e Andrea Iannone a questa sorpresa?

C’è Posta per te ospiti 10 marzo 2018: il programma

Cosa riserverà la puntata di stasera di C’è Posta per te? Quali storie verranno raccontate? Ci saranno altre sorprese ed altri ospiti in studio? Le anticipazioni della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi non rivelano altro. L’appuntamento è per le 21:25 circa, subito dopo Striscia la Notizia. Solo guardando la puntata si potrà capire cosa accadrà realmente. Di sicuro vi saranno molte storie pronte a sollevare l’opinione pubblica. Oltre alle bellissime sorprese, che faranno piangere i telespettatori, la conduttrice, come il suo solito, racconterà anche storie più dure ed ospiterà personaggi discutibili che, senza problemi, metteranno in piazza tutti i loro difetti. Chi di loro, però, sarà pronto a chiedere scusa non dovrà preoccuparsi del giudizio dei telespettatori più social.

foto credit Ufficio Stampa C’è Posta per te

pamela mastropietro news

Pamela Mastropietro news, la famiglia accusa: il giallo della cartella clinica e nuove gravi negligenze della comunità Pars

Olimpiadi 2026 a Torino, l’apertura di Grillo e del Movimento 5 Stelle