in ,

C’è Posta per te ospiti 24 febbraio 2018: Giorgia e Francesco Totti (FOTO)

A C’è Posta per te fra gli ospiti di oggi, 24 febbraio 2018, vi saranno Giorgia e Francesco Totti. Il sabato sera di Maria De Filippi si preannuncia pertanto ricco di sorprese, di momenti forti da passare con le lacrime agli occhi ed i fazzoletti in mano, ma anche di grande divertimento. Cosa accadrà in studio? Ecco tutte le ultime anticipazioni sulla nuova puntata del famosissimo people show più amato all’interno della televisione italiana.

A quanto pare, questa settimana, alla redazione di C’è Posta per te hanno scritto per avere come sorprese in due emozionanti storie Francesco Totti, grande campione del calcio, impegnato oggi come Dirigente della sua amata squadra, la Roma, e Giorgia, talento indiscusso della musica italiana. La cantante sarà per la prima volta nello studio Mediaset di Maria De Filippi e di sicuro stupirà tutti i presenti e i telespettatori a casa grazie al suo animo particolarmente gentile e sensibile. Cosa accadrà? In quali storie i due personaggi famosi entreranno in punta di piedi per regalare sorprese meravigliose? Per scoprirlo bisognerà sintonizzarsi su Canale 5 dalle 21:20 circa, subito dopo Striscia la Notizia

C’è infine una ulteriore novità all’interno della puntata di C‘è Posta per te di sabato 24 febbraio 2018. Maria De Filippi ha introdotto una nuova postina all’interno della trasmissione. A consegnare la posta ai destinatari, infatti, vi sarà anche la new entry Chiara Carcano.  Non mancheranno, però, gli storici postini: Maurizio Zamboni, Marcello Mordino e Gianfranco Apicerni.

I telespettatori sembrano più impazienti che mai. Oltre alle sorprese tutti paiono voler scoprire quale sarà la storia che desterà maggior clamore e verso quale personaggio gli utenti scateneranno le loro ire. Si tratterà di una nuova poco riconoscente verso la famiglia del marito, di una suocera arcigna o di un figlio che non si merita le attenzioni dei genitori? Quale ex fidanzato chiederà perdono all’amata dopo i tanti tradimenti? Pare, però, funzionare particolarmente bene anche il settore dedicato agli anziani in cerca di vecchie fiamme. Le due vecchiette che hanno partecipato nelle ultime puntate hanno riscosso, infatti, tantissimo successo. Oltretutto pare che la signora Francesca sia particolarmente piaciuta a Maria De Filippi e che grazie alla sua simpatia sia riuscita a ricevere un invito per partecipare a Uomini e Donne Over.

foto credit Ufficio stampa C’è Posta per te

Svizzera: italiano uccide la moglie in strada e poi si toglie la vita

Matrix Luca Traini

Luca Traini a Matrix: “Volevo spaventare una ragazzina di colore” (FOTO E VIDEO)