in ,

C’è Posta per te ospiti 3 marzo 2018: Luca Argentero ed Emma Marrone

A C’è Posta per te, fra gli ospiti di oggi, sabato 3 marzo 2018, nel settimo appuntamento con il people show di Maria De Filippi, vi saranno: l‘attore Luca Argentero e la cantante Emma Marrone. I fan di Emma attendevano questa sua partecipazione nel programma di prima serata di Canale 5 da molto tempo. Aspettavano cioè che la giovane artista arrivasse in studio per promuovere, dopo la sorpresa, il suo nuovo album e presentare a tutti, in una importante prima serata sull’ammiraglia Mediaset, il suo nuovo singolo. Cosa accadrà in studio? Cosa canterà Emma? Chi saranno i fortunati che potranno godere della sua presenza in una sorpresa che, come programma vuole, sarà più unica e toccante che mai?

C'è Posta per te ospiti 3 marzo

C’è Posta per te ospiti del 3 marzo 2018: l’arrivo di Emma Marrone

Emma Marrone, su Instagram, ha annunciato ai suoi fan di aver registrato la sua sorpresa per la nuova puntata di C’è Posta per te, solo qualche giorno fa. La cantante ha svelato a tutti, durante la serata, di essere pronta ad un nuovo viaggio in treno e ha auspicato di poter aver regalato così un bel momento alle persone che l’avevano coinvolta nella loro storia personale e ai suoi fan. Ora, però, Emma Marrone pare essere volata a Parigi. Dalla Francia arriverà un nuovo video per uno dei brani del nuovo album oppure la Marrone si è presa qualche giorno di pausa? Cosa sta succedendo? Cosa dovranno aspettarsi i fan?

C’è Posta per te ospiti 3 marzo 2018: Luca Argentero

In studio anche l’attore Luca Argentero che sarà protagonista di una bellissima sorpresa all’interno di una storia davvero emozionante. Al fianco di Maria De Filippi, infatti, Argentero aiuterà chi lo ha mandato a chiamare regalando al pubblico a casa emozioni pure in grado di far commuovere tutti quanti. Molti però si chiedono se Maria De Filippi sia riuscita a parlare con il noto attore per coinvolgerlo nuovamente nel Serale di Amici. Tanti fan vorrebbero vederlo nuovamente seduto in giuria per esprimere il suo parere su ogni performance.

Domenica Live

Striscia la Notizia nuovo audio sul caso droga all’Isola dei Famosi: le parole di Nadia Rinaldi

omicidio pamela

Omicidio Pamela news, a Quarto Grado documento esclusivo che inguaia comunità Pars