in ,

C’è Posta per Te ospiti prima puntata 13 gennaio 2018: chi saranno i protagonisti?

Sabato 13 gennaio 2018 torna in onda C’è Posta per Te, il people show più amato della televisione italiana condotto da Maria De Filippi. Il programma punta anche quest’anno a confermare gli splendidi ascolti degli anni passati. Ritornano le storie dei personaggi di C’è Posta per Te, le sorprese, le mille emozioni e i tantissimi ospiti che saranno accolti nello studio del people show.

C’è Posta per Te ospiti prima puntata 13 gennaio: Gonzalo Higuain, Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi da Maria De Filippi

Gli ospiti della prima puntata di C’è Posta per Te saranno Gonzalo HiguainMichelle Hunziker e il suo compagno Tommaso Trussardi. Il centravanti argentino torna anche quest’anno da Maria De Filippi, ma questa volta la sorpresa sarà per un tifoso della Juventus, non del Napoli. Serata di sport, ma anche di spettacolo: in studio arriveranno anche Michelle Hunziker e il compagno Tommaso Trussardi. La conduttrice di Striscia la Notizia ha ritrovato la serenità dopo la separazione dal cantante Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker, inoltre, potrebbe essere la co-conduttrice della prossima edizione del Festival di Sanremo. La conduttrice svizzera ha confessato di aspettare la chiamata di Claudio Baglioni, nuovo conduttore e direttore artistico del Festival della canzone italiana.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ozil Champions League Arsenal-Bayern Monaco

Calciomercato, quante occasioni a parametro zero da giugno: tutti i calciatori in scadenza di contratto

Marco Della Noce Zelig

Marco Della Noce: “Ho di nuovo un tetto sulla testa e tornerò a Zelig”