in ,

C’è Posta per Te ospiti seconda puntata 20 gennaio 2018: un attore internazionale per Maria De Filippi

Dopo lo straordinario successo della prima puntata, sabato 20 gennaio torna C’è Posta per Te con la seconda ed imperdibile puntata. Maria De Filippi conferma anche quest’anno di essere la regina degli ascolti del sabato sera. Il suo programma ha raggiunto picchi di share invidiabili e ovviamente mira a bissare il successo della prima puntata. Dopo Gonzalo Higuain, Michelle Hunziker e il suo compagno Tommaso Trussardi, la regina di Canale 5 convoca due attori molto amati dal pubblico: Giulia Michelini, meglio conosciuta come Rosy Abate, e Gerard Butler, attore e produttore di fama internazionale.

C’è posta per te ospiti seconda puntata 20 gennaio 2018: Giulia Michelini e Gerard Butler da Maria De Filippi

Saranno dunque Giulia MicheliniGerard Butler le carte giocate da Maria De Filippi per la seconda puntata di C’è Posta per Te. I due attori faranno una sorpresa ad alcuni protagonisti della puntata. Per l’attore e produttore britannico si tratta della prima volta in Italia, anche se ama molto il nostro paese: in estate, infatti, fu paparazzato ad Ischia in compagnia di Barbara D’Urso e alcuni settimanali di gossip annunciarono un loro probabile flirt. Da quel momento, però, pare che le strade della D’Urso e di Gerard Butler non si siano più incontrate.

Giulia Michelini, invece, non ha bisogno di presentazioni: con la serie televisiva Squadra Antimafia ha raggiunto l’apice del successo e anche lo spin off Rosy Abate è stato seguitissimo. L’attrice è amatissima dal pubblico italiano e sicuramente sarà accolta con gran calore nello studio di C’è Posta per Te.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi 2018, c’è un fantasma in Honduras: le prime anticipazioni

Royal Rumble 2018, Daniel Bryan e Kurt Angle parteciperanno? Gli ultimi rumors