in ,

C’è Posta per te Maria De Filippi esce dallo studio: in onda minuti di silenzio

Lo hanno detto in molti. Quello che  è successo a C’è Posta per te con Maria De Filippi che esce dallo studio per inseguire uno dei suoi ospiti ha dell’incredibile. Su Canale 5, infatti, sono andati in onda interminabili minuti di silenzio in cui nessuno ha parlato o fatto nulla, ma tutti sonno rimasti con il fiato sospeso ad attendere il possibile rientro in studio della conduttrice pronta a spiegare cosa fosse successo dietro le quinte. Nell’accesissima sfida del sanato sera fra Canale 5 e Ra 1 ovvero fra Maria De Filippi e Milly Carlucci, la conduttrice Mediaset ha mandato in onda circa 10 minuti di interminabile silenzio. La sua assenza in studio ha fatto però tantissimo rumore e sui social, durante la nottata, non si è parlato d’altro.

C’è Posta per te: Maria De Filippi abbandona lo studio

Cosa è successo? Perché Maria De Filippi ha abbandonato lo studio? Per poter parlare con uno dei destinatari della posta di una sua ospite, dopo averne raccontato la storia, per cercare di convincerlo a voler ascoltare le reazioni di chi lo aveva cercato, Maria De Filippi ha rincorso il signore dietro le quinte. In studio è rimasto tutto il pubblico e la protagonista del racconto. Tutti zitti per diversi minuti, tutti in attesa di un cenno della conduttrice. Il momento, così ricco di pathos poteva essere tagliato dalla registrazione e spiegato, magari, con un cartello veloce. La redazione, invece, ha fatto una scelta coraggiosa e ha mandato in onda l’assordante silenzio.

C’è Posta per te: Maria De Filippi batte Milly Carlucci

Pur non essendo in studio per circa dieci minuti, Maria De Filippi è riuscita a far impazzire i social e a battere Milly Carlucci. Oggi si parla soprattutto della sua assenza dal piccolo schermo e della storia così complessa che è stata protagonista di C’è Posta per te. I dati Auditel, infine, hanno premiato la scelta coraggiosa. I telespettatori sono rimasti incollati su Canale 5 per scoprire come sarebbe andata a finire e per vedere se, la De Filippi, che di solito riesce a convincere tutti, fosse riuscita a riportare l’uomo in studio.

 

Concorso Guardia di Finanza 2018

Concorso Guardia di Finanza 2018: requisiti, banca dati, prove scritte, fisiche, orali, scadenza domanda per Allievi Marescialli

coppia uccisa a rolle

Coppia uccisa a Rolle news: ecco la frase che incastra la madre di Sergio Papa