in ,

C’è Posta per te ospiti 24 marzo 2018: Paulo Dybala e Patrick Dempsey (FOTO)

Un calciatore ed un attore famosissimo saranno nello studio di Maria De Filippi. A C’è Posta per te, ospiti sabato 24 marzo 2018, vi saranno infatti. Paulo Dybala e Patrick Dempsey. L’attore, famoso in tutto il mondo per aver interpretato Derek in Grey’s Anatomy, è già stato sia ad Amici che a C’è Posta, ma a quanto pare si è innamorato dell’Italia e del calore che il pubblico di Maria De Filippi gli riserva ogni volta e ha pertanto deciso di tornare. Entrambi saranno protagonisti di due bellissime sorprese, di due storie forti e commoventi che sicuramente faranno tirar fuori i fazzoletti ai telespettatori di Canale 5.

C’è Posta per te ospiti 24 marzo 2018: nuova sfida con Ballando con le Stelle 2018

Maria De Filippi questa sera proverà a battere Milly Carlucci senza grossi effetti speciali. Niente Greggio, Iacchetti con Belen e Andrea Iannone, niente Luciana Littizzetto con le wags, Luca Onestini, Raffaello Tonon e Paola Caruso. A farla da padrone saranno le storie delle persone comuni che tanto hanno affascinato i telespettatori del famoso people show e le due sorprese consuete. Il calciatore della Juventus e l’attore delle serie tv americane basteranno a continuare a tener alto l’onore nella guerra dei dati Auditel? A Ballando con le Stelle 2018 arriverà, invece, una cantante di fama internazionale come Anastacia.

C’è Posta per te vs Ballando con le Stelle 2018: chi vincerà?

Chi vincerà la terza sfida del sabato sera? Sarà Maria De Filippi o Milly Carlucci? C’è grande attesa per quello che potrà accadere questa sera. La padrona di casa di Canale 5 non sfodererà effetti speciali e si limiterà ad avere gli ospiti che ha sempre avuto per le due consuete super sorprese. Milly Carlucci, invece, potrà vantarsi di far ballare Anastacia. La conduttrice di Rai 1, però, rischierà di perdere un volto noto delle fiction Mediaset. Dopo l’incidente stradale di settimana scorsa, infatti, Massimiliano Morra potrebbe non proseguire il suo percorso all’interno del programma di ballo. Che succederà? Oltre a questo i telespettatori, dopo le recenti polemiche, attenderanno con ansia l’esibizione di Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci per vedere come si comporterà Ivan Zazzaroni.

Caso Stival ultime news

Loris Stival, Davide parla di suo padre: cosa sta accadendo tra lui e Andrea Stival

Chi è Roberto Fico: biografia e carriera politica del Presidente della Camera