in ,

Cecilia Capriotti a Domenica Live: dopo la minaccia di denunce Monica Setta e Craig Warwick ritrattano

Bagarre nello studio di Barbara d’Urso. Si annunciavano liti e faccia a faccia molto accesi e così è accaduto. Parlando del gossip che avvolge l’Isola dei Famosi 2018 Karina Cascella e Vladimir Luxuria hanno iniziato a chiedere cosa potesse essere successo in Honduras e quali fossero i due naufraghi ad aver avuto una notte di passione nonostante in Italia avessero lasciato la loro famiglia. In studio sono usciti i nomi di Amaurys Perez e tre naufraghe. Smentita la possibilità che fosse coinvolta Alessia Mancini, la più papabile è rimasta Cecilia Capriotti. L’attrice ha avuto modo di smentire il tutto e di confermare di essere molto amica dello sportivo e di tutta la sua famiglia. In collegamento esterno Monica Setta e Craig Warwick hanno smentito però la Capriotti. La Setta ha detto che stavano parlando di un’altra Isola.

Monica Setta a Domenica Live

Cecilia Capriotti a Domenica Live: le parole di Monica Setta e Craig Warwick

Monica Setta è intervenuta dicendo di aver sentito dire da Craig, insieme a lei per il collegamento esterno, che colei che avrebbe avuto una relazione con Amaurys era proprio Cecilia. Alla dichiarazione della giornalista in studio è successo di tutto ed è scoppiato un vero e proprio putiferio. Barbara d’Urso ha cercato di fare alcune domande dirette e mentre tutti urlavano Craig ha evitato di rispondere dicendo: “No comment“. A questo punto Cecilia Capriotti a Domenica Live ha annunciato di chiamare in causa il suo avvocato e di denunciare tutti. I due protagonisti del collegamento hanno ritrattato e fatto un passo indietro. Nello studio è scoppiato di nuovo un vero e proprio delirio. Tutti hanno iniziato a litigare e Cecilia si è molto arrabbiata. Dopo un paio di minuti in cui tutti urlavano contro tutti Cecilia ha detto a Craig: “Questa è una cosa talmente grave, talmente assurda che Craig ti devi vergognare. Ti sei dimostrato falso, subdolo e cattivo“.  Tutti si sono scagliati quindi contro Craig, ma anche contro Monica Setta che poco dopo si è alzata in piedi e ha lasciato il collegamento visibilmente arrabbiata, ma poi è tornata a sedersi al suo posto e ha spiegato le sue ragioni. La giornalista, svelando le voci che aveva appena raccolto, quando Craig non ha confermato più quanto le aveva confidato, ha fatto un passo indietro. Non essendo all’Isola, infatti, non poteva sapere davvero cosa fosse successo, ma si limitava semplicemente a riportare quanto sentito. Nonostante ciò, però, non si è capito quale sia la verità. Chi è la coppia che ha tradito i rispettivi compagni?

 

Cecilia Capriotti a Domenica Live: è lei che con Amaurys ha tradito il compagno?

Chi si è reso colpevole di alto tradimento in Honduras? Chi sono i naufraghi coinvolti in una notte di passione che si sono dimenticati delle famiglie che avevano a casa? Amaurys pare essere l’uomo. Su di lui non ci sono dubbi. Sulle naufraghe, invece, che potrebbero aver passato una nottata con il bel sportivo ci sono numerosi dubbi. Di chi si tratta? Nello studio di Domenica Live si è cercato di capire qualcosa di più ma è successo il finimondo. Cecilia Capriotti a Domenica Live ha raccontato di aver sentito il gossip e di averci riso inizialmente su. L’ex naufraga ha poi detto di essere molto amica di Amaurys e della sua famiglia e di essersi sentita telefonicamente con la moglie dello sportivo quasi tutti i giorni. Oltre a ciò il compagno di Cecilia ha affidato l’attrice proprio ad Amaurys dicendole di far attenzione a lei che soffriva di attacchi di panico e di tenerla sotto la sua ala protrettrice. Nel suo racconto l’attrice ha poi svelato di aver detto alla moglie di Amaurys di non essere stata lei a passare la notte con lo sportivo tenendo però, forse, in ballo i nomi di Alessia Mancini e Rosa Perrotta. Quando verrà a galla la verità?

scomparsa nel casertano

Carmela De Rosa scomparsa news: la sua borsa trovata in casa, ecco cosa conteneva

FIUMICELLO OSSA UMANE

Udine: trova scheletro umano mentre porta a passeggio il cane