in ,

Cecilia Capriotti a Domenica Live: “Francesco Monte sapeva già tutto”

Rispondendo ad una domanda di Vladimir Luxuria, Cecilia Capriotti a Domenica Live ha affermato che Francesco Monte sapeva già tutto. Lei, siccome un giorno prima della diretta Eva Henger aveva manifestato di voler denunciare il suo uso di droghe, una volta che i due gruppi si erano riuniti in Palapa in attesa della nuova diretta del reality, si era avvicinata all’ex tronista per informarlo di quanto sarebbe accaduto, ma quest’ultimo era calmo e tranquillo e sembrava già sapere che la Henger avrebbe puntato il dito contro di lui. “Prima della diretta gli ho chiesto se sapeva che Eva lo avrebbe denunciato in puntata. Lui lo sapeva, era molto tranquillo” Queste le parole dell’ex naufraga che ha sottolineato più volte l’accaduto. Perché Francesco Monte sapeva già tutto? Qualcuno ha trasgredito le regole? La Capriotti ha pensato che, dopo il dialogo fra la Henger e il capo struttura del reality, fosse stato proprio quest’ultimo a correre da Monte per chiedere spiegazioni.

Eva Henger Striscia la Notizia

Cecilia Capriotti a Domenica Live: la sua verità

Cecilia Capriotti a Domenica Live ha raccontato nuovamente la sua verità. L’attrice ha detto di non aver visto con i suoi occhi Francesco Monte fumare canne e ha continuato a ribadire quanto già affermato nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Oltre ad offrirsi per la prova con la macchina della verità, Cecilia Capriotti ha anche raccontato di come, dopo la denuncia di Eva Henger, nonostante la tranquillità mostrata in puntata: “Nei giorni seguenti il fatto mi è apparso molto abbattuto, era preoccupato per il padre e il fratello. Comunque, io con i miei occhi non ho visto la canna”. Insomma la quiete delle prime ore si era trasformata in una certa agitazione e preoccupazione per gli affetti lasciati in Italia.

Cecilia Capriotti a Domenica Live: gli attacchi di panico

L’attrice, nel programma di Barbara d’Urso, ha raccontato un particolare ulteriore. La Capriotti ha detto di aver parlato, sul bus che li portava dall’hotel alla casa, con Monte dei suoi attacchi di panico svelando all’ex tronista di aver iniziato a soffrire a quattordici anni dopo aver provato a fumare droga.

 

Striscia la Notizia Vittorio Brumotti aggredito a Palermo: minacce di morte ed un colpo di pistola (FOTO)

Italiani scomparsi in Messico news: venduti per mille pesos (44 euro)