di Alessandra Solmi in ,

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip 2: ecco il video dell’armadio che nessuno ha mai visto


 

Nuovo video, mai visto, racconta cosa è accaduto nell’armadio fra Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip 2. Non tutto è come sembra.

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip 2

Non tutto è come sembra. Ilary Blasi hanno lasciato i telespettatori del reality di Canale 5  a bocca aperta. Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip 2 hanno scatenato numerose polemiche per il frammento di video di quanto poteva essere accaduto nell’armadio, ma  ieri sera, durante la diretta, è stato mostrato un frammento di video dell’armadio che nessuno ha mai visto e che ha ribaltato ogni situazione. Niente film a luci rosse. Nel frammento di filmato che non è andato in onda nemmeno su Mediaset Extra (guarda qui il video) si vede Ignazio aprire velocemente le ante dell’armadio e Cecilia alzarsi da sedere in assoluta tranquillità. I due continuano a chiacchierare così come stavano facendo. Entrambi sono completamente vestiti e per nulla scomposti.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI 

Niente commenti, solo immagini pronte a sgonfiare le polemiche che si erano venute a creare a casa di quello che è apparso come un grosso malinteso. Eppure sui social, ad esempio su Twitter, si sono scatenate nuove polemiche e qualcuno si è spinto a dire che il nuovo video fatto vedere  in diretta al Grande Fratello Vip 2 non fosse reale o fosse stato girato in un secondo momento. A sostenere questa tesi c’è chi ha specificato come, dalle parole dei ragazzi stessi, sia emerso il fatto che Cecilia e Ignazio dal Grande Fratello Vip 2 erano stati richiamati ed era stato detto loro di essere più tranquilli. Cosa è accaduto realmente nella casa? La coppia è senza ogni ombra di dubbio oggetto di una attenzione quasi morbosa.

Su Instagram, nel frattempo, commento dopo commento, Belen Rodriguez è intervenuta in difesa di Cecilia . Così come Francesco Monte, che aveva chiesto di moderare i toni e fare più attenzione ai termini usati, anche Belen ha difeso la sorella da tutti i detrattori  dicendo che solo i ladri devono vergognarsi per quello che fanno, non chi agisce in base ad un sentimento così forte come l’amore.

Cecilia Rodriguez in lacrime

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook