in

Cecilia Rodriguez difende Francesco Monte: “Eva Henger? Si curasse lei”

Cecilia Rodriguez accorre in difesa del suo ex fidanzato Francesco Monte dopo le accuse di Eva Henger e la polemica canna-gate: “Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone . Eva ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare. Non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che lui sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui”

Tra i due si vocifera un probabile riavvicinamento, come documentato dalle telecamere di Striscia la Notizia. L’inviato Valerio Staffelli, infatti, ha beccato Cecilia RodriguezFrancesco Monte nella stessa via, ma i due hanno assolutamente smentito il ritorno di fiamma. La sorella di Belen Rodríguez ammette di essere felicissima con il suo fidanzato Ignazio Moser.

Cecilia e Ignazio GF Vip 2

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: “Quando sei innamorata sogni una famiglia”

Nell’intervista rilasciata al settimanale ChiCecilia Rodríguez confessa di desiderare una famiglia: “quando sei innamorata sogni una famiglia” mentre l’ex ciclista frena “è presto per pensare ai bambini, ma so che come papà sarei bravo, ho tre nipoti” Sulla famiglia Moser, invece, la sorella di Belen ammette: “Non mi ha dato fastidio quello che detto la sua famiglia, perché, conoscendoli, ho scoperto che sono molto riservati”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Stipendio postini 2018

Stipendio postino 2018: quanto si guadagna come Portalettere per Poste Italiane? (INFO)

isola dei famosi 2018 eva henger

L’Isola dei Famosi 2018, Eva Henger fa altri nomi: “Anche loro non ne potevano più”