in

Cecilia Rodriguez gossip news: “Senza il Grande Fratello non avrei lasciato Monte, Ignazio? Vi dico tutto”

Cecilia Rodriguez torna a far parlare di sé. Mentre deve risolvere alcune grane personali relative al passaporto, la sorella di Belen, in una lunga intervista concessa a Il Giorno, ha sottolineato come: “Dentro la Casa non puoi confidarti con nessuno, non hai parenti o amici con cui scambiare un’opinione. Sei da sola, e da sola devi prendere ogni decisione. Quello che dicevo veniva ripreso dalle telecamere, e non volevo far uscire niente davanti a milioni di spettatori. Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile. Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero.”

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip 

“Senza il Grande Fratello non avrei lasciato Francesco”

La rottura con Francesco Monte è avvenuta in diretta TV, ma di una cosa è certa Cecilia Rodriguez: senza il Grande Fratello non avrebbe lasciato Francesco Monte. “Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo. Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente, perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute”. Questa è la dichiarazione di Cecilia, che aggiunge di non aver alcun rimpianto e di essere finalmente felice accanto al suo fidanzato, Ignazio Moser. Francesco Monte Isola dei Famosi 2018

Cecilia Rodriguez a Le Iene: “Hanno manipolato tutto”

“Mi sono molto arrabbiata con le Iene perché hanno montato le risposte cambiando le domande, ad alcune delle quali, forse, non avrei dovuto rispondere, per eleganza. Ma quando mi hanno chiesto se preferivo Ignazio a Francesco, cosa avrei dovuto rispondere? Certo che lo preferivo, altrimenti non avrei lasciato Francesco!” Nel futuro di Cecilia, però, sembra non esserci la televisione, ma la sua grande passione per la moda. Dopo la sua linea di costumi vorrebbe dedicarsi all’abbigliamento.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

FETO IN DEPURATORE TRENTO

Feto di sei mesi nel depuratore: sconvolgente scoperta in Alto Adige

Alex Del Piero moglie, bomba di gossip: è finita la favola con Sonia Amoruso