in

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’ex gieffino conferma la convivenza: “Abbiamo preso casa a Milano”

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser ormai sono più che una coppia. L’ex gieffino, figlio di Francesco Moser, ha confermato la convivenza in un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair: “abbiamo preso un appartamento a Milano. Dopo più di 70 giorni trascorsi insieme, 24 ore su 24, non si poteva tornare indietro. Però, dopo la fine del programma, è stato strano andare a cena insieme da soli per la prima volta. Di solito è il primo passo che fai quando vuoi conoscere una persona, noi invece ci conoscevamo già tanto senza mai essere usciti per un appuntamento”

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip 2

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: “Il rapporto con i Rodríguez? Con loro sto benissimo”

Nell’intervista rilasciata al settimanale Vanity FairyIgnazio Moser ha confessato di aver conosciuto tutta la famiglia Rodriguez, dalla mamma Veronica fino al piccolo Santiago (figlio di Belen e Stefano De Martino): “Sì, conosco tutti i Rodriguez: da mamma Veronica, a Belén e Santiago. Con loro sto benissimo. Io e Cecilia siamo fortunati: siamo cresciuti entrambi in una famiglia sana e unita” I due si trovano bene insieme e presto cercheranno di mettere su famiglia: “Spero di proseguire a stare così bene in coppia. Quando hai una relazione così appagante, è normale che fai progetti. Non dico tra un anno, ma in futuro vorrei avere un figlio con lei. In fondo ho sempre desiderato essere padre”

Cada dia mas…. grazie ❤️

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Famiglia e lavoro, amore e ambizioni, Ignazio Moser è pronto per gestire l’azienda di famiglia: “Mi piacerebbe continuare a far crescere la nostra azienda agricola. Per il resto, non credo che il mondo dello spettacolo faccia per me. Ma mai dire mai. Mi piacerebbe tentare il mondo della tv sportiva, lo sento più vicino alle mie corde. Magari raccontare il ciclismo o un altro sport”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Starbucks Milano lavoro: 150 posti disponibili subito, ecco come candidarsi

c'è posta per te 2016

C’è Posta per Te ospiti terza puntata 3 febbraio 2018: Maria De Filippi punta su personaggi di gran calibro