di Chiara Mazzetti in ,

Celine Dion, morto il marito Rene Angelil: lutto per la cantante di Titanic


 

Grave lutto per la cantane Celine Dion, che oggi ha perso il marito Rene Angelil in seguito ad una lotta contro il cancro

celine dion marito morto

Grave lutto per Celine Dion: è morto questa mattina il marito Rene Angelil. Stroncato da una lunga battaglia contro un cancro alla gola, diagnosticatogli nel 1998, l’agente della famosa cantante canadese si è spento nella sua casa di Las Vegas. La notizia, del tutto inaspettata, è giunta sulla pagina Facebook ufficiale di Celine Dion, con un doppio messaggio in inglese e francese.

“Rene Angelil, 73, passed away this morning at his home in Las Vegas after a long and courageous battle against cancer. The family requests that their privacy be respected at the moment; more details will be provided at a later time. -Team Celine-” si legge sulla pagina social. Lo scorso anno, le condizioni di salute di Angelil si erano aggravate a tal punto da spingere la star di Titanic a prendersi una pausa dai concerti al Caesars Palace di Las Vegas.

La coppia, separata da ben 26 anni di differenza, era sposata dal 1994. Dal questo felice matrimonio sono nati 3 figli: Rene Angelil, morto all’età di 73 anni, aveva altri 3 figli, nati da precedenti matrimoni.

 

 

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...

UrbanVideo
X