in

Celtic-Juventus: ultime e probabili formazioni

E’ finito il tempo delle chiacchiere e delle ipotesi, domani sera la Juventus affronterà uno degli impegni più importanti dell’anno contro un avversario che tra le mura amiche è riuscito a battere anche il Barcellona: il Celtic Glasgow. Gli scozzesi sono carichi, sanno che la Juventus è un avversario ostico ma si affidano al “fattore casa” per sbarazzarsi dei bianconeri.

juventus

Conte è invece più cauto e sa che la partita potrebbe rivelarsi molto difficile, soprattutto se in difesa bisogna fare a meno di uno come Giorgio Chiellini, ancora fermo ai box. Il tecnico bianconerò potrà in cambio finalmente riabbracciare Kwadwo Asamoah (appena tornato dalla Coppa D’Africa), che sarà a disposizione anche se quasi sicuramente comincerà dalla panchina. In attacco è certo l’impiego di Vucinic e Matri. Ecco le formazioni:

Ecco le probabili formazioni:

Celtic (4-4-2):Forster, Lusig, Ambrose, Mulgrew, Izaguirre, Brown, Wanyama, Commons, Ledley, Hooper, Samaras. In panchina: Zaluska,Ibrahim,Wilson,Rogne,Watt,Lassad,Miku.

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli,Bonucci,Peluso, Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pirlo, De Ceglie, Matri, Vucinic. In panchina: Storari, Caceres, Marrone, Giaccherini,Pogba, Quagliarella,Giovinco

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Calciomercato Fiorentina: Mario Gomez è il sogno

Piazza Pulita stasera su La7 ospiti Favia, Fassina e Roberto D’Agostino