in

Cesare Bocci età, compagna, figli, altezza e peso dell’attore

Cesare Bocci è nato a Camerino il 13 settembre 1957. L’età dell’attore, dunque, è di 60 anni. La carriera di Bocci è stata legata a lungo al teatro, salvo poi approdare in televisione con alcune serie televisive come “Elisa di Rivombrosa”, “Io e mamma”, “Provaci ancora prof“, sino al successo con “Montalbano”. Contemporaneamente Cesare Bocci è stato protagonista anche al cinema con “Benvenuto presidente!”. L’attore sarà uno dei protagonista della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2018, in onda da stasera su Rai Uno e condotto come sempre da Milly Carlucci.

Cesare Bocci compagna e figli: le notizie sulla vita privata dell’attore

Cesare Bocci è legato sentimentalmente a Daniela Spada dal 1991. I due, però, non si sono mai sposati ed hanno una sola figlia, Mia. Subito dopo il parto, la compagna di Cesare Bocci fu colta da un’ictus e l’attore visse un periodo di grande sconforto. La coppia ha deciso di scrivere un libro proprio sulla drammatica situazione e ad Io donna hanno raccontato: “Non lo abbiamo fatto per autocelebrarci, per dire quanto siamo bravi. Semplicemente per rincuorare e dire alle persone che stanno come noi, o peggio, che ce la si può fare. Questo libro è servito anche da catarsi. In Dany ho scoperto una tenacia e una forza incredibile che ho conosciuto in questa seconda vita.” Oggi Cesare e Daniela hanno voltato pagina e cercano di andare avanti: “Diciamo che se qualcuno ci avesse offerto questa nuova vita avremmo declinato volentieri, ma l’abbiamo accolta per quella che è, e va bene così. Il primo step da superare è accettare la malattia. Non abbiamo la stessa vita di prima, ma abbiamo una vita e questo è importante.”

Cesare Bocci altezza e peso: quanto è alto e quanto pesa l’attore?

Molti durante la carriera di Cesare Bocci si saranno chiesti quanto è alto e quanto pesa l’attore. Bocci è alto un metro e ottantuno centimetri, mentre per quanto riguarda il peso non ci sono numeri ufficiali. L’attore, però, appare in perfetta forma fisica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amedeo Minghi età, altezza, peso, moglie, figli e discografia: tutto sull’artista protagonista a Ballando con le Stelle 2018

Giaro Giarratana età, altezza, peso, vita privata: tutto sul modello di Ballando con le Stelle 2018