di Antonio Paviglianiti in ,

Cesare Cremonini gratis a Milano Music Week 2017: ecco la data del “grande” evento (FOTO)


 

Cesare Cremonini gratis al Milano Music Week 2017: ecco la data e il luogo del grande evento con il cantautore bolognese. Presenterà “Possibili Scenari” e il nuovo singolo “Poetica”

Il programma della Milano Music Week 2017, un’intera settimana dedicata alla musica pop in programma fino al 26 novembre, si arricchisce con una grande novità che va a completare il programma degli incontri con gli artisti. Si tratta di Cesare Cremonini: il cantautore bolognese sarà protagonista di uno degli appuntamenti di MMW INCONTRA. 

Leggi anche: Cesare Cremonini Tour Stadi 2018

Cesare Cremonini grati a Milano Music Week 2017: data e luogo?

Cesare Cremonini grati alla Milano Music Week 2017: qual è la data? L’incontro è previsto per venerdì 24 novembre alle ore 18.30 presso la Palazzina Liberty Dario Fo e Franca Rame. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili, con priorità per i possessori del braccialetto della Milano Music Week (ulteriori informazioni su www.milanocard.it/ita/musicweek).

Cesare Cremonini torna dopo due anni di lavoro con il suo nuovo disco “Possibili scenari” (nei negozi dal 24 novembre per Universal Music Italia) anticipato dal singolo “Poetica”, e con il nuovo tour “Stadi 2018” (prodotto e organizzato da Live Nation Italia).

Leggi anche: Il programma completo della Milano Music Week 2017

Cesare Cremonini gratis alla Milano Music Week 2017

In 18 anni di carriera Cesare Cremonini si è contraddistinto per le sue scelte artistiche mai banali che lo hanno consacrato come uno degli artisti più apprezzati della musica pop italiana.

“Siamo felici che Cesare Cremonini abbia scelto Milano Music Week per parlare del suo album Possibili Scenari proprio nel giorno in cui esce, e di ospitare l’incontro nella splendida Palazzina Liberty Dario Fo e Franca Rame. Cesare è uno degli artisti più sensibili e talentuosi del panorama italiano ed è un onore averlo con noi” ha commentato il curatore Luca De Gennaro.

Nella bellissima location della Palazzina Liberty, gioiello architettonico dell’art nouveau, Cesare Cremonini sarà protagonista di un incontro con il pubblico moderato da Luca De Gennaro, curatore della Milano Music Week, per raccontare la sua carriera, il suo nuovo album e la nuova esperienza dei concerti negli stadi.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook