di Gianluca Capiraso

Champions League, Sarà Milan-Barcellona


 

Peggio di così non poteva andare alla squadra di Allegri: sorteggio negativo, si rischia di uscire subito contro la favorita per la vittoria finale. Serve un miracolo ai rossoneri. Va meglio alla Juventus che se la vedrà contro gli scozzesi dei Celtics

Era l’avversario da evitare, quello più temuto alla vigilia. Ed è purtroppo arrivato. Il Milan rischia di uscire subito, già agli ottavi di finale della Champion’s League, dovendosela vedere contro il Barcellona, il super favorito anche quest’anno per la vittoria finale della massima competizione europea.

Servirà davvero un miracolo ai ragazzi di Allegri per fermare la marcia di Messi e compagni, ovviamente intenzionati a tornare sul podio d’Europa.

Lionel Messi Pallone d'Oro

E’ andata decisamente meglio, invece, alla Juventus di Conte che contro i Celtics saranno decisamente i favoriti. Ma guai a sottovalutare l’avversario. I bianconeri, d’altronde, in Europa hanno già dovuto sudare le proverbiali sette camicie per passare il turno, contro avversari non proprio irresistibili.

Peccato, infine, che dalle urne siano state subito accoppiate Real Madrid e Manchester United, due delle potenziali outsiders per la vittoria finale del Barcellona. Si scontreranno subito, agli ottavi di finali, quindi una dovrà già andare a casa

Leggi anche -> Sorteggio Champions League, Le Avversarie delle Italiane

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Correlati

Commenta via Facebook