in ,

Che tempo che fa ospiti 18 marzo 2018: Giovanni Trapattoni, Antonio Albanese e Laura Pausini

A Che tempo che fa saranno ospiti della puntata di stasera, domenica 18 marzo 2018: Giovanni Trapattoni, Antonio Albanese e Laura Pausini. Cosa succederà nello studio della trasmissione di Rai 1 condotto da Fabio Fazio ed in onda dalle 20:30 circa? Nella seconda parte del programma arriveranno anche: Edoardo Leo, Enzo Iacchetti, Iva Zanicchi, Giobbe Covatta, Cristiano Malgioglio e Filippo Ganna. Ecco cosa succederà e quali temi verranno trattati.

Che tempo che fa ospiti 18 marzo 2018: da Trapattoni alla Pausini

Domenica 18 marzo 2018 a Che tempo che fa sarà ospite Laura Pausini. La cantante ha appena presentato il nuovo album di inediti intitolato “Fatti Sentire”. Di cosa parlerà l’artista che porta la musica italiana nel mondo con Fabio Fazio? Su cosa verterà l’intervista? Successivamente l’ex Ct della Nazionale Giovanni Trapattoni, approderà in studio per farsi intervistare dal noto conduttore. Oltre a lui arriverà anche Antonio Albanese, protagonista del nuovo film “Contromano”, di cui firma anche la regia e la sceneggiatura e Paolo Nespoli, astronauta ESA protagonista di VITA, la terza missione di lunga durata dell’ASI (Agenzia Spaziale Italiana). Non mancheranno, infine, Luciana Littizzetto, che rileggerà, come di consueto l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

Che tempo che fa ospiti 18 marzo 2018: il tavolo

Nella seconda parte del programma di Rai 1, Il Tavolo di Che tempo che fa, oltre a Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti vi saranno: Antonio Albanese, che resterà a chiacchierare con Fabio Fazio, ma anche l’attore Edoardo Leo reduce dal successo del Dopo Festival che sarà nei cinema dal 29 marzo con “Io c’è” di Alessandro Aronadio. Interverranno anche Enzo Iacchetti in tournée con il suo spettacolo “Libera nos domine”,la cantante Iva Zanicchi e Giobbe Covatta, impegnato a teatro con “La Divina Commediola”. Ospite anche Cristiano Malgioglio che ha raggiunto oltre 16 milioni di visualizzazioni su Youtube con la sua hit “Mi sono innamorato di tuo marito”.

 

gattuso ofi creta

Diretta Milan – Chievo: dove vedere in TV e web gratis la sfida di San Siro

scomparsa nel casertano

Carmela De Rosa scomparsa news: la sua borsa trovata in casa, ecco cosa conteneva