in ,

Che tempo che fa ospiti 18 marzo 2018: Giovanni Trapattoni e Laura Pausini

Annunciati per Che tempo che fa gli ospiti del 18 marzo 2018. Nello studio di Fabio Fazio arriveranno: Giovanni Trapattoni e Laura Pausini. Di cosa si parlerà nella nuova puntata dell’amatissimo programma di Rai 1 che dopo un inizio un po’ incerto pare stia recuperando terreno prezioso? L’appuntamento è per le 20:35 circa di domenica 18 marzo 2018 su Rai 1. La famosa cantante racconterà della sua esperienza a Sanremo 2018, ma anche del suo nuovo progetto e della sua lunga carriera professionale. Di cosa parlerà, invece, Trapattoni?

Laura Pausini Tour 2018

Che tempo che fa ospiti 18 marzo 2018: Laura Pausini

Laura Pausini ha presentato il nuovo album di inediti, giovedì 15 marzo 2018, su un volo di linea da Milano a Roma grazie a “AliLaura e Alitalia“. La cantante ha viaggiato con i giornalisti dopo aver mostrato loro, come una perfetta hostess, le uscite di sicurezza e soprattutto dopo aver servito bibite ai cronisti divertiti. Fatti sentire, è il titolo del nuovo album in uscita per Warner Music il 16 marzo. La Pausini ha annunciato anche il tour mondiale che partirà dall’America Latina e dopo aver attraversato gli Stati Uniti approderà in Europa, ma soprattutto in Italia. Proprio ‘Italia aspetta con ansia il ritorno di Laura Pausini in Patria. La cantante sta vivendo fin troppo all’estero e i fan la reclamano a gran voce.

Giovanni Trapattoni

Che tempo che fa ospiti 18 marzo 2018: Giovanni Trapattoni

 

A Che tempo che fa, davanti a Fabio Fazio, sulla fatidica poltrona degli ospiti, arriverà, come annunciato, anche Giovanni Trapattoni. Di cosa parlerà il noto conduttore di Rai 1 con il famoso allenatore di calcio? Di sicuro, così come è avvenuto per Gianluigi Buffon, lo sportivo potrà festeggiare in diretta tv il suo compleanno seppur con un giorno di ritardo. Chissà se in studio non arriverà anche una bella torta. C’è chi si aspetta, infine, che faccia incursione, durante l’intervista a Trapattoni, anche Luciana Littizzetto. Cosa potrà succedere?

Luca Onestini e Ivana Mrazova gossip: “Ci amiamo”

Serale Amici 17 quando inizia

Serale Amici 17 quando inizia: ecco la data ufficiale