in ,

Che tempo che fa ospiti 25 marzo 2018: Alain Delon, Sofia Goggia e i Maneskin

A Che tempo che fa saranno ospiti della puntata di domenica 25 marzo 2018, una puntata condotta da Fabio Fazio ed in onda su Rai 1 dalle 20:35 circa: Alain Delon, Sofia Goggia e i Maneskin. Oltre a loro approderanno in studio anche: Enrico Brignano, Massimiliano Pani e Roberto Saviano. Quali saranno i temi trattati? Di cosa si parlerà all’interno dell’amatissima trasmissione? Fazio risponderà alle polemiche che lo hanno nuovamente travolto dopo la delibera di Cantone con cui si chiede alla Corte dei Conti di controllare il rapporto fra costi e ricavi inerente il suo compenso?

Che tempo che fa ospiti 25 marzo 2018: la prima parte del programma

Alain Delon, icona internazionale del cinema, sarà ospite per la prima volta di Fabio Fazio nel nuovo appuntamento di Che Tempo che Fa, in onda domenica 25 marzo alle 20.35 su Rai1. I due avranno modo di ripercorrere la carriera del famosissimo attore e parlare anche della sua vita privata oltre che del mondo del cinema. Successivamente sul divano del programma si siederà la campionessa Sofia Goggia, nuovo simbolo dello sci italiano. Cosa accadrà nella sua prima apparizione tv dopo aver vinto l’oro alle Olimpiadi di Pyeongchang, la Coppa del Mondo e il Super G di Åre in Svezia? E’ lei, senza ogni ombra di dubbio, la donna del momento, un esempio positivo di forza e coraggio. Nel giorno esatto in cui si festeggia il compleanno di Mina, Fazio intervisterà il compositore Massimiliano Pani, figlio della grande artista, che ha curato la produzione e l’arrangiamento del nuovo album “Maeba” della cantante. Enrico Brignano, in tournée con il suo nuovo spettacolo “Enricomincio da me Unplugged” racconterà qualcosa in più di se mentre i Maneskin, gruppo rivelazione di quest’anno, si esibiranno in studio con il nuovo singolo “Morirò da Re”. La band omaggerà Fazio con una pelliccia?

Che tempo che fa ospiti 25 marzo 2018: seconda parte

Dopo il monologo dello scrittore Roberto Saviano sulla drammatica situazione in Siria, prenderà il via Il Tavolo di Che tempo che fa. Qui oltre agli immancabili: Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo ed Orietta Berti vi saranno tanti altri Vip ma rimarranno anche: Enrico Brignano e Sofia Goggia. Chi altri arriverà nello studio della trasmissione di Rai 1? Fazio ospiterà il giornalista Giampiero Mughini nelle librerie con “Che profumo quei libri. La biblioteca ideale di un figlio del Novecento”, l’attrice Anna Valle, protagonista insieme a Neri Marcorè della serie tv “Questo nostro amore 80”, in onda dal 1 aprile su Rai 1 e Suor Cristina, ma anche Vincenzo Salemme e Francesco Paolantoni, protagonisti insieme del film “Una festa esagerata”.

Alessandra Amoroso Concerto Italia 1

Alessandra Amoroso a Verissimo: “Volevo fare la cantante, non avere successo”

Caso Stival ultime news

Loris Stival, Davide parla di suo padre: cosa sta accadendo tra lui e Andrea Stival