in ,

Che tempo che fa ospiti 29 aprile 2018: Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

A Che tempo che fa saranno ospiti domenica 29 aprile 2018 sia Claudio Bisio che Vanessa Incontrada. Sono queste le prime anticipazioni che circolano sul web per il programma di Fabio Fazio in onda dalle 20:35 circa nella prima serata di Rai 1. Oltre a loro comparirà in studio anche l’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco. Di che cosa si parlerà durante la puntata del noto programma?

Che tempo che fa ospiti 29 aprile 2018: Eusebio Di Francesco

In attesa della nuova partita per la semifinale di Champions League fra Liverpool e Roma, fissata per il prossimo 2 maggio 2018, Eusebio Di Francesco, allenatore della squadra della Capitale, sarà ospite a Che tempo che fa domenica 29 aprile per parlare della sua squadra: tra i tragici fatti di Liverpool e i sogni ancora vivi di una seconda grande “Romantada”. Riusciranno l’allenatore e i suoi giocatori a compiere una nuova impresa? La Roma ha giocato la sua ultima semifinale di Coppa dei Campioni nel 1984, anno in cui perse la finale che venne disputata all’Olimpico proprio contro il Liverpool.

Non dirlo al mi capo Anticipazioni Vanessa incontrata e Lino Guanciale

Che tempo che fa ospiti 29 aprile 2018: Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Di cosa parlerà, invece, Fabio Fazio, nella nuova puntata di Che tempo che fa in onda il prossimo 29 aprile 2018, con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada? Il primo ha da poco debuttato su Canale 8 con un nuovo programma in onda ogni sabato sera. Il suo show, dedicato ad un pubblico che vuole ridere, si scontra così con due colossi come Ballando con le Stelle 2018 e Amici 2018. L’attore, comico e presentatore, però, è anche protagonista, insieme a Lino Guanciale, del film nei cinema dal prossimo 1 maggio ed intitolato Arrivano i prof.  Vanessa Incontrada, invece, sarà presto sul piccolo schermo per una nuova fiction Rai. Dal prossimo 7 maggio, infatti, l’attrice vestirà i panni del Capitano Maria nella fiction omonima.

Governo news, Salvini annuncia: “Berlusconi? Non lo lascio”

Licenziamento per malattia in Italia: si ha diritto alla disoccupazione? La guida utile